CONTRAFFAZIONE-Alimentare: Vicari, da Mise kit per guidare quotidianamente...

STARTUP-Ice Dreams: protagonista dei festeggiamenti per il lancio di...

29 luglio 2015 Comments Off on UE-Portale Pmi: sondaggio per migliorarlo News

UE-Portale Pmi: sondaggio per migliorarlo

Ultimi giorni per partecipare al sondaggio online della Commissione europea su come migliorare il Portale europeo per le Pmi che offre alle piccole e medie aziende dei 28 Paesi Ue informazioni utili su come espandere il proprio giro d’affari oltre i confini nazionali e ottenere fondi europei.

La consultazione della Commissione europea chiuderà il 31 luglio ed è disponibile a questo link (https://webgate.ec.europa.eu/smeip/). L’obiettivo è quello di comprendere con maggior precisione le reali aspettative e bisogni delle Pmi europee nei confronti dello strumento Ue messo a loro disposizione (http://ec.europa.eu/small-business/index_it.htm). Per questo motivo il sondaggio si rivolge esclusivamente ai lavoratori delle Pmi i quali, per parteciparvi, devono registrarsi gratuitamente al portale.

Il Portale europeo per le piccole e medie imprese raccoglie tutta una serie di informazioni su come ottenere finanziamenti europei, trovare partner e operare in ambito internazionale.

Oltre alle risposte alle più comuni domande su questi argomenti, è possibile leggere le ultime novità sulle Pmi in campo Ue, esempi virtuosi di piccola imprenditorialità e trovare contatti utili alla propria attività

(Fonte: Ansa)

Comments are closed.