VIDEOPROIETTORI-Epson stringe una partnership con Kramer per offrire soluzioni...

INNOVAZIONE-Trasformazione digitale: Solari di Udine sceglie Juniper Networks

10 gennaio 2018 Comments Off on TURISMO- PiratinViaggio: le mete più ambite del 2017 e le destinazioni TOP del 2018 Commerciale

TURISMO- PiratinViaggio: le mete più ambite del 2017 e le destinazioni TOP del 2018

PiratinViaggio, la più grande social travel community del mondo con una media di 30 milioni di visite mensili al sito e 9 milioni di fans su Facebook, mette a disposizione un’app che permette di impostare degli “alerts” sulle destinazioni dei propri sogni. Attivando questi avvisi, gli utenti possono vedere l’offerta relativa alla meta desiderata non appena questa si rende disponibile. Tailandia al top nelle ricerche degli oltre 10 milioni di utenti che hanno scaricato l’applicazione per smartphone e tablet.

Il viaggio che si è sempre desiderato, o verso mete mai pensate prima. PiratinViaggio, il portale di prenotazione online che offre quotidianamente voli, pernottamenti e pacchetti a prezzi sensazionali, vuole ispirare quotidianamente la propria community e permetterle di interagire.
Sognando la Tailandia

Pare che ci sia una destinazione da sogno che accomuna quasi tutte le nazioni europee: la Tailandia svetta nella TOP 3 per italiani, francesi, inglesi e tedeschi. A seguirla, facendo una media, compare la Grecia, anch’essa una delle mete più desiderate dagli utenti europei. Tra le altre destinazioni ambite Manhattan (New York), Cuba, Messico e Australia.
Chi vuole andare in Italia? Non è di certo una novità che le popolazioni europee vogliano visitare il Belpaese. L’Italia entra di diritto nelle TOP 10 di Gran Bretagna, Francia, Germania, Paesi Bassi e Polonia. Anche gli statunitensi la considerano una delle mete favorite.
Idee chiare per il 2018

I più lungimiranti non hanno esitato a prenotare in anticipo le proprie vacanze per il 2018. Da un sondaggio eseguito tra gli utenti italiani risulta che la meta più prenotata per quest’anno sono gli Stati Uniti d’America, subito seguiti dalle affascinanti Spagna e Grecia, a conferma delle tendenze analizzate in precedenza. Anche la Tailandia risulta essere tra le mete TOP già prenotate per il 2018, assieme alle esotiche Maldive e a Cuba. Tra le città europee nei piani degli italiani per il 2018 Amsterdam, Londra e Barcellona.
La più grande social travel community del mondo

HolidayPirates comprende 10 portali in 7 lingue diverse. I fans su Facebook hanno superato i 9 milioni e l’app è stata scaricata oltre 10 milioni di volte. La newsletter su WhatsApp, la quale manda ogni giorno le offerte più valide con leggero anticipo rispetto al sito, è stata installata da oltre 800.000 utenti. Da questi dati non è difficile capire che si tratti della più grande social travel community del mondo, grazie alla quale gli utenti possono prenotare ma anche scambiarsi idee e pareri sul tema del viaggio.

PiratinViaggio:

PiratinViaggio.it è un servizio di HolidayPirates Group, una delle compagnie di viaggio in maggiore crescita in Europa. Il portale ha vinto numerosi premi, tra cui il riconoscimento di Miglior Sito dell’Anno nel 2014, 2015 e 2016, Best Travel Industry App 2015 e Italia Travel Awards 2017 nella categoria “miglior sito di prenotazione online”. L’azienda ha 10 siti internet diversi in tutto il mondo: Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Olanda, Austria, Polonia, Spagna, Svizzera e Stati Uniti. Gli utenti interessati possono trovare nei portali le migliori offerte di viaggio relative a voli, pacchetti vacanze o hotel. Il portale propone anche coupon o offerte promozionali per viaggi in bus o treno. Tutti i portali di viaggio appartenenti a HolidayPirates Group operano indipendentemente dai loro rispettivi partner. Gli utenti possono prenotare attraverso l’applicazione mobile, Facebook, la community Whatsapp o direttamente dal sito internet. PiratinViaggio.it conta 200 dipendenti di 33 nazionalità diverse, di cui 150 presso la sede centrale di Berlino e 50 negli altri Paesi.

Comments are closed.