SICUREZZA IT-Kaspersky Lab: le aziende perdono quasi mezzo milione...

SOSTENIBILITA’ Stampante per etichette: Epson SurePress L-4033 “etichetta” il...

17 settembre 2015 Comments Off on TURISMO-Bluewago e Pugliapromozione: la Puglia raccontata dal mare Commerciale

TURISMO-Bluewago e Pugliapromozione: la Puglia raccontata dal mare

Una regione incantevole e sei Hubber per viverla e raccontarla da un insolito punto di vista, dal mare. E’ questo in sintesi il nuovo appuntamento degli eventi targati#enjoytheblue che Bluewago – portale turistico specializzato nelle vacanze al mare e in barca – organizza in sinergia con la community Hubby e grazie alla collaborazione diPugliapromozione, l’Agenzia Regionale del Turismo.

Dal 24 al 27 settembre gli hubber, la community di cantastorie del mare e delle coste d’Italia, sbarca in Puglia. Dopo gli eventi che si sono svolti in questo 2015 a Venezia, in Liguria, a Lampedusa e Lignano Sabbiadoro, è la Puglia a fare da scenario per un racconto a 360° della costa barese. L’obiettivo è quello di far conoscere il territorio da un’angolatura differente e inusuale, evidenziando e ponendo l’attenzione su dettagli e specificità che solo dal mare possono scorgersi.

Fitto il calendario di attività ed escursioni organizzate per gli hubber dalle aziende turistiche locali e grazie alle preziose indicazioni dello staff di Pugliapromozione.
E’ prevista una navigazione sottocosta per raccontare e descrivere lo skyline dell’affascinante città di Bari, le bellezze della più piccola Monopoli e le imponenti rocce a picco sul mare di Poligano a Mare. La quattro giorni sarà anche l’occasione per conoscere meglio l’entroterra barese grazie a escursioni che porteranno gli hubber a esplorare Trani, Castel del Monte e Alberobello.

L’hashtag ufficiale è #enjoytheblue, affiancato dall’hashtag #weareinpuglia. 
E’ possibile seguire il racconto live attraverso gli account di Bluewago e Viaggiare in Puglia su Twitter (@bluewago e @viaggiarepuglia), Facebook (/Bluewago e/viaggiareinpuglia.it) e Instagram (/Bluewago/ e /weareinpuglia/).

Vuoi conoscere i volti e le bio degli Hubber?
Clicca qui

Comments are closed.