INNOVAZIONE-HomeExchange diventa la più grande ed importante comunità al...

DIGITALE-CONSULENTI DEL LAVORO-Italia maglia nera per utilizzo fondi UE...

21 gennaio 2019 Comments Off on STARTUP-Vegea: la start up di Rovereto volerà a Londra per un programma di coaching personalizzato e a maggio sfiderà 19 altri ‘social entrepreneur’ da tutto il mondo durante la The Next Web Conference di Amsterdam Commerciale

STARTUP-Vegea: la start up di Rovereto volerà a Londra per un programma di coaching personalizzato e a maggio sfiderà 19 altri ‘social entrepreneur’ da tutto il mondo durante la The Next Web Conference di Amsterdam

E se riutilizzassimo gli scarti della lavorazione dell’uva per creare un tessuto bio per la moda, il design e l’automotive? Ci ha pensato VEGEA la start up che ha vinto la finale italiana di Chivas Venture, l’autorevole contest internazionale da 1 milione di dollari per innovatori visionari che fanno business virtuoso e sostenibile.

A VEGEA l’onore di rappresentare il nostro paese alla finale globale. La start up di Rovereto volerà a Londra per un programma di coaching personalizzato e a maggio sfiderà 19 altri ‘social entrepreneur’ da tutto il mondo durante The Next Web Conference di Amsterdam.

  • “Vegea unisce due eccellenze italiane, il vino e la moda, creando un business scalabile che crea un beneficio non solo per due settori trainanti del Made in Italy ma anche l’ambiente e la società” ha commentato Albena Trifonova, CEO di Pernod Ricard Italia – co-leader mondiale di distillati e proprietario del brand Chivas Regal.
  • Siamo entusiasti di rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Chivas Venture, per noi una grandissima opportunità per portare avanti il nostro messaggio di sostenibilitàQuest’anno inizieremo con la commercializzazione del materiale, stiamo lavorando per diventare più competitivi con la pelle animale che ha già un prezzo più elevato e, in funzione dei volumi di produzione, anche con quella sintetica.” Ha commentato Marco Bernardi, R&D manager Vegea.

Comments are closed.