STARTUP-Grazie al supporto del sistema camerale emiliano-romagnolo, nate 11...

INTERNAZIONALIZZAZIONE-Primary System Research: lanciato crowdfunding per progetto Prime Advisory...

19 luglio 2016 Comments Off on STARTUP-Turismo in barca: AtBoat si colloca prima delle concorrenti in posizione 48K tra i siti piu’ visitati del web in Italia Dalla home page

STARTUP-Turismo in barca: AtBoat si colloca prima delle concorrenti in posizione 48K tra i siti piu’ visitati del web in Italia

La startup del turismo in barca AtBoat si colloca prima delle concorrenti in posizione 48K tra i siti piu' visitati del web in Italia

La startup del turismo in barca AtBoat si colloca prima delle concorrenti in posizione 48K tra i siti piu’ visitati del web in Italia

AtBoat il portale web che offre tante opportunità per vivere il mare, introduce il servizio di crociere in barca.

Dopo la profonda trasformazione avvenuta nel mese di Giugno, AtBoat continua ad innovarsi ed introduce il nuovo servizio di crociere in barca attraverso il quale l’utente che vuole prenotare una vacanza in barca, puo’ unirsi ad un gruppo di persone che hanno già date e rotte definite.

Gli armatori hanno la possiblità con un singolo inserimento di offrire sia l’imbarcazione completa, che una singola crociera, o addirittura collegare all’imbarcazione delle singole esperienze come « dormire in barca » « aperitivo a bordo » o « cena a bordo ».

Già disponibile per tutti gli utenti che visiteranno AtBoat.com, il nuovo servizio offre nuove opportunità di vacanza agli amanti del mare con l’incredibile vantaggio della qualità al miglior prezzo offerto da AtBoat.

Oltre questa novità, i punti di forza sono:

Noleggio semplificato: ora si può prenotare l’imbarcazione desiderata in pochi passi.

Non solo società di charter: da oggi anche i privati possono inserire l’imbarcazione di loro proprietà e darla a noleggio così da abbattere i costi di gestione.

Esperienze a bordo: cene, aperitivi o dormire a bordo, sono le esperienze che si possono ora prenotare dal portale.

Blog più integrato nel portale: ora è più semplice consultare i consigli di viaggio o approfondire le destinazioni più popolari.

Esprime soddisfazi0ne l’intero team di AtBoat, la startup del turismo incubata nello spazio attivo Bic Lazio di Latina. “AtBoat è fatta di tutte persone che amano il mare” ; lo abbiamo sempre affermato e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Le persone ed i loro bisogni sono la prima ragione che ci porta a sperimentare e a rilasciare nuovi servizi, nuove opportunità per vivere il mare.

Il portale di AtBoat è nato per rendere semplice e accessibile a tutti il noleggio di un’imbarcazione,creare quindi un luogo dove tutti possano noleggiare un’imbarcazione in modo facile e veloce. Oltre questa novità, i punti di forza sono: Noleggio semplificato: ora si può prenotare l’imbarcazione desiderata in pochi passi. Non solo società di charter: da oggi anche i privati possono inserire l’imbarcazione di loro proprietà e darla a noleggio così da abbattere i costi di gestione. Esperienze a bordo: cene, aperitivi o dormire a bordo, sono le esperienze che si possono ora prenotare dal portale. Blog più integrato nel portale: ora è più semplice consultare i consigli di viaggio o approfondire le destinazioni più popolari. Ancora più imbarcazioni disponibili per il noleggio in condivisione tra più persone.

egue al secondo posto Antlos che si colloca in posizione 58k tra i siti più visitati del web in Italia

Segue al secondo posto Antlos che si colloca in posizione 58k tra i siti più visitati del web in Italia

 

Al terzo ed ultimo posto Nausdream che si colloca in posizione 105k tra i siti piu' visitati del web in Italia

Al terzo ed ultimo posto Nausdream che si colloca in posizione 105k tra i siti piu’ visitati del web in Italia

 

Comments are closed.