COOPERATIVE-Sociali: a Bolzano, chef (e camerieri) per un giorno

MADE IN ITALY-Marchio per l’estero: la “bellezza” come identità...

31 marzo 2015 Comments Off on STARTUP-Travel Appeal: UniCredit Start Lab eroga secondo finanziamento Dalla home page

STARTUP-Travel Appeal: UniCredit Start Lab eroga secondo finanziamento

A un anno dal lancio del programma di accelerazione UniCredit Start Lab, promosso da UniCredit per favorire lo sviluppo delle startup innovative italiane, la banca ha effettuato il suo secondo investimento a favore di Travel Appeal.

L’investimento di 100mila euro avviene in compartecipazione con H-Farm Ventures, piattaforma nata con l’obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio di iniziative innovative e supportare la trasformazione delle aziende italiane in un’ottica digitale. “Siamo felici di poter sostenere, con questo secondo investimento, una delle startup coinvolte nel nostro programma di accelerazione UniCredit Start Lab – ha osservato Gabriele Piccini, Country Chairman Italy di UniCredit – Favorire l’innovazione e accompagnare le realtà imprenditoriali che ne fanno un pilastro della propria attività vuole essere per noi un segno distintivo. A maggior ragione quando ci troviamo di fronte a idee in grado di valorizzare aspetti ritenuti universalmente caratteristici del made in Italy come il turismo, l’ospitalità e la ristorazione”.

Travel Appeal è una società nata nel 2014 dall’idea di Mirko Lalli con l’obiettivo di offrire al settore turistico italiano, attraverso l’analisi dei Big Data, gli strumenti per monitorare e gestire la loro reputazione digitale e per migliorare le eventuali criticità.

Comments are closed.