INNOVAZIONE-Orange Aperitifs: gli aperitivi d’innovazione di Miriade

IMPRESE-Parvin Afsar: donna, 33 anni e alla guida...

6 febbraio 2019 Comments Off on STARTUP-QUEST’ANNO NON CI SONO SCUSE: CON COLVIN BASTA UN CLICK PER REGALARE UN BOUQUET A SAN VALENTINO News

STARTUP-QUEST’ANNO NON CI SONO SCUSE: CON COLVIN BASTA UN CLICK PER REGALARE UN BOUQUET A SAN VALENTINO

Colvin, la startup dei fiori online, festeggia il suo primo San Valentino in Italia con una collezione dedicata agli innamorati, già disponibile sul sito www.thecolvinco.com/it. La spedizione è gratuita e grazie alla filiera “dal campo al vaso” i fiori arriveranno freschissimi, entro 24 h dalla raccolta.

E oltre ai singoli bouquet – sul sito di Colvin – si potranno regalare, a partire da 50 euro, degli abbonamenti che permetteranno di ricevere fiori freschi e di stagione ogni mese.


 Cosa regalare a San Valentino? Gli eterni indecisi, gli amanti a corto di idee e i ritardatari dei regali last minute quest’anno non avranno scuse: con un click sul sito di Colvin i bouquet della startup dei fiori online arrivano direttamente a casa della propria dolce metà, entro 24h dalla raccolta. Colvin festeggia infatti il suo primo San Valentino in Italia con un’intera collezione dedicata alla giornata dell’Amore – già disponibile sul sito www.thecolvinco.com/it . La spedizione è gratuita e grazie alla filiera “dal campo al vaso” – che caratterizza Colvin rispetto agli altri negozi di fiori – i fiori verranno consegnati appena raccolti, in un esclusivo box di cartone riciclato, dotato di nutrienti vegetali per garantirne ancora più a lungo la freschezza e il profumo.

Rose, gigli, garofani, crisantemi, eucalipto cinerea e limonium sono solo alcuni degli interpreti della nuova Collezione di San Valentino firmata Colvin. Sei bouquet unici e originali che faranno brillare di passione chi li riceve: e se il rosso è il fil rouge di questa collezione, i floral designer di Colvin hanno pensato anche a un bouquet in rosa, perché il 14 febbraio non è solo la festa delle coppie, ma anche l’occasione per dichiarare il proprio amore agli amici, ai propri cari, a chi condivide con noi sogni e passioni.

Il servizio è attivo in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. Il prezzo varia dai € 33 a € 39 Euro a seconda del bouquet selezionato, le composizioni possono essere personalizzate con dei messaggi o delle dediche per regali o occasioni speciali. Non solo, oltre ai singoli bouquet si potranno regalare, a partire da 50 euro, degli abbonamenti che permetteranno di ricevere fiori freschi e di stagione ogni mese. Come fare? Basta collegarsi a https://www.thecolvinco.com/it/abbonamento-fiori-domicilio, scegliere la frequenza, la tipologia di bouquet, la dimensione e il messaggio personalizzato. Un regalo nuovo ed esclusivo, che rivelerà la sua bellezza tutto l’anno. La collezione di Colvin dedicata a San Valentino sarà anche protagonista di uno spot televisivo in onda su tutte le reti Mediaset dall’1 al 13 febbraio.  

I SEI BOUQUET DELLA COLLEZIONE DI COLVIN PER SAN VALENTINO 

1. NATURAL

Un bouquet dedicato all’intimità dell’amore: I garofani rossi incontrano i crisantemi, il limonium, l’eucalipto e il lentisco in una composizione che diventa simbolo di passione ed eleganza. Un’immagine? Una cena romantica a due con candele e musica soft per una serata indimenticabile.

2. GLAMOROUS

Un bouquet per un appuntamento elegante e raffinato. Ideale per una cena esclusiva in un ristorante stellato o in location magiche da Mille e una Notte. I protagonisti? Le rose rosse e i garofani, naturalmente, incorniciati da crisantemi, limonium, lentisco e dalle sfumature argentate dell’eucalipto cinerea.

  
3. TENDER LOVE

Un bouquet dedicato alla tenerezza delle  sorprese e ai piccoli gesti: un regalo inaspettato a lavoro, una colazione romantica a letto o una passeggiata romantica in un parco. Una composizione ideale per le persone attente ai dettagli che amano sorprendere il proprio partner. I crisantemi si sposano con i garofani, l’iperico, il limonio, il lentisco e l’eucalipto cinerea.


4.     HONEY MOON

Hai pensato di organizzare una fuga romantica per festeggiare San Valentino? Scegli la destinazione, prepara tutto nei minimi dettagli e completa la sorpresa con un bellissimo bouquet Colvin. Garofani, rose, limonio, eucalipto, lentisco e iperico vi accompagneranno in questo viaggio speciale.


5. FEMALE

Chi ha detto che San Valentino è una festa solo per le coppie? San Valentino è il giorno dell’amore e Colvin vuole celebrare tutti i tipi di amore. Amore come coppia, amore per gli amici, per la famiglia, per se stessi, per i propri hobby e le proprie passioni. Una composizione per quelle persone piene di passioni che vogliono festeggiare San Valentino regalandosi un mazzo di fiori o che vogliono organizzare una cena con i propri cari. I crisantemi e i gigli si sposano con l’eryngium, limonium, lentisco e le sfumature argentate dell’eucalipto cinerea.


6. UNIQUE

Diverso, alternativo, originale, unico. Una composizione pensata per le coppie che non amano le feste canoniche e vogliono festeggiare San Valentino in modo diverso. Un suggerimento? Organizza un’esperienza avventurosa, divertente e fuori dai canoni tradizionali e stupiscila con un bouquet diverso da quelli tradizionali, dove i garofani e i crisantemi e l’eryngium incontrano il limonium, l’eucalipto cinerea e il lentisco.

 

 

The Colvin Co

Colvin è la startup dei fiori che vuole rivoluzionare il settore grazie alla nuova piattaforma per l’acquisto online, un servizio di consegna entro 24 ore dalla raccolta e un modello di business disruptive che accorcia la filiera emette in contatto coltivatore e cliente finale, per consentire un maggiore controllo sulla qualità e garantire prezzi molto più vantaggiosi e competitivi rispetto agli standard di mercato. The Colvin CO è stata fondata nel novembre del 2016 da Andrés Cester, Marc Olmedillo e Sergi Bastardas – tre ex studenti ESADE – dopo la loro esperienza in multinazionali come Amazon, Citigroup e GSK. A un anno e mezzo dalla sua costituzione la startup ha già raccolto 9 milioni di Euro, di cui 6 milioni di Euro nel round chiuso a ottobre 2018 con P101.

Comments are closed.