STARTUP-Bestartup: il servizio gratuito che le analizza e aiuta...

STARTUP-Veicoli: app e piattaforma per gestire le scadenze di...

22 giugno 2015 Comments Off on STARTUP-Local Job: unica italiana selezionata per lo Startup Chile Dalla home page

STARTUP-Local Job: unica italiana selezionata per lo Startup Chile

Il progetto LocalJob della società Social Cities è stato selezionato fra più di 1600 candidature provenienti da 9 paesi per lo Startup Chile che prevede l’investimento di 35mila dollari alle 90 idee selezionate, sei mesi di incubazione e il visto lavorativo di un anno al team del progetto.

lugli

Andra Lugli, ceo dell’unica startup italiana selezionata per lo Startup Chile

Il team è composto da Andrea Lugli, 26 anni, che ne è anche il ceo, Riccardo Russo e Luca Cavina, entrambi di 24 anni, Mariagrazia Cinti, 25 anni, Alessandro Di Teodoro che proprio oggi, lunedì 22 giugno sono attesi a a Santiago per iniziare il periodo di affiancamento e sviluppo, sperando di riuscire ad accedere allo Startup Chile Scale, un livello successivo, e ricevere un finanziamento di altri 100mila dollari.

Con LocalJob  si rintracciano artigiani qualificati con partita Iva tramite Pc o tramite mobile app quando occorrono e soprattutto in caso di emergenza (disponibile su iOs, Android, Windows Phone). Si accede alla app ed è possibile visualizzare i profili degli artigiani nella zona di interesse. In caso di emergenza è possibile pubblicare un annuncio immediato e tutti i professionisti interessati possono inviare un preventivo. Il pagamento è effettuato tra le due parti al terminedell’intervento.

Registrarsi è semplice e gratuito: per l’utente l’iscrizione comporta 50 euro di sconto sulle future riparazioni (che diventano 10 per ogni altro utente amico fatto registrare). Per gli artigiani c’è l’iscrizione gratuita; quella da 9 euro al mese per entrare nella categoria dei servizi di urgenza; e quella da 34 euro che fornisce tablet, sim e pos mobile.

(Foto di apertura: lo staff)

 

 

Comments are closed.