INNOVAZIONE-Life Science Innovation: la call da un milione di...

CROWDFUNDING-TORNA IL MERCANTE IN FIERA: L’ANTICO GIOCO CHE UNISCE...

4 dicembre 2018 Comments Off on STARTUP-IL NATALE È ANCORA PIÙ BELLO CON I BOUQUET DELLA NUOVA CHRISTMAS COLLECTION DI COLVIN News

STARTUP-IL NATALE È ANCORA PIÙ BELLO CON I BOUQUET DELLA NUOVA CHRISTMAS COLLECTION DI COLVIN

I Floral Designer di Colvin, la startup dei fiori online, hanno realizzato una collezione natalizia in edizione limitata, disponibile da oggi sul sito www.thecolvinco.com/it. La spedizione è gratuita e grazie alla filiera “dal campo al vaso” i bouquet arriveranno freschi ed in sole 24 h dall’ordine

E oltre ad essere una decorazione ideale per le tavole natalizie, i fiori di Colvin sono anche una originale e preziosa idea regalo: oltre ai singoli bouquet – sul sito di Colvin – si potranno regalare, a partire da 45 euro, degli abbonamenti che permetteranno di ricevere fiori freschi e di stagione ogni mese.

Milano, 3 dicembre 2018 – Rose, amarillys, fiori di cotone, abete, garofani, iperico o enryngium? Quante volte vi è capitato di essere indecisi sulla scelta dei fiori per abbellire la vostra casa durante Il Natale? Oppure di voler regalare un meraviglioso bouquet per le feste proprio quando tutti i negozi si popolano di file interminabili alla ricerca del regalo dell’ultimo minuto e degli ultimi preparativi per il pranzo del 25 dicembre? Niente paura…ci pensa Colvin!  La startup per l’acquisto online di fiori, ha pensato a una collezione natalizia in edizione limitata, disponibile da oggi sul sito http://www.thecolvinco.com/it. La spedizione è gratuita e grazie alla filiera “dal campo al vaso”  – che distingue Colvin dagli altri negozi di fiori –  i bouquet verranno consegnati freschi entro 24 h dall’ordine in un esclusivo box di cartone riciclato, dotato di nutrienti vegetali per mantenere ancora più a lungo la freschezza dei fiori appena raccolti.

Il Natale si avvicina e, come sempre accade, il modo migliore per celebrarlo è rendere la casa festosa e accogliente, con addobbi capaci di esaltarne la bellezza. Per il Natale i floral designer di Colvin hanno creato tre bouquet inediti, tre composizioni che raccontano modi diversi di vivere la festa più attesa dell’anno. E visto che il Natale è anche la festa più “buona” dell’anno e la tavola è protagonista indiscussa di questa ricorrenza, i bouquet di Natale di Colvin sono stati creati pensando proprio alla sala da pranzo.  Con il bianco e il rosso come colori prevalenti e caratterizzanti di questa prima collezione natalizia di Colvin in Italia.

  1. CHRISTMAS DREAM

In questo “sogno di Natale” le rose bianche e i garofani incontrano un ospite originale, i fiori di cotone naturale, che con il loro candore bianco diventano simbolo di purezza ed eleganza. La composizione, incorniciata dalle sfumature argentee dell’eucalipto cinerea, è la protagonista ideale per una tavola raffinata ed elegante.

  1. RUDOLPH

È un bouquet ispirato ai simboli del Natale: il colore rosso, protagonista indiscusso in tutte le case, e Rudolph, la renna dal naso rosso e luminoso che guida Babbo Natale nei sentieri innevati. Gli amarillys rossi si sposano agli hipericum bianchi e il caloroso tocco dell’abete Nordmanniana ci porta a riscoprire il Natale con un bouquet che accontenterà tutti gli amanti delle atmosfere calde e suggestive.

  1. SNOW BALL

Un bouquet ideale per gli amanti delle decorazioni total white e chabby chic: gli amarillys bianchi e l’enrygium si sposano con accenni di rosso dell’hypericum e il calore dell’abete Nordmanniana, Il tutto incorniciato dalle sfumature argentee dell’eucalipto cinerea. Un bouquet candido ed etereo come i primi fiocchi di neve della stagione.

Il servizio è attivo in tutte le città italiane ad esclusione – per ora – di Calabria ed Isole. Il prezzo varia dai € 33 a € 56 Euro a seconda del bouquet selezionato, le composizioni possono essere personalizzate con dei messaggi o delle dediche per regali o occasioni speciali

E oltre ad accontentare gli amanti delle decorazioni natalizie e i proprietari di casa più esigenti Colvin ha pensato anche agli eterni ritardatari e indecisi nella ricerca di un regalo esclusivo per una persona speciale. I fiori di Colvin, infatti, sono anche un’idea regalo originale e preziosa: oltre ai singoli bouquet si potranno regalare, a partire da 45 euro, degli abbonamenti che permetteranno di ricevere fiori freschi e di stagione ogni mese. Come fare? Basta collegarsi a https://www.thecolvinco.com/it/abbonamento-fiori-domicilio, scegliere la frequenza, la tipologia di bouquet, la dimensione e il messaggio personalizzato. Un regalo nuovo ed esclusivo, che rivelerà la sua bellezza tutto l’anno

Comments are closed.