UE-Portale Pmi: sondaggio per migliorarlo

PETROLIO-Offshore: sottosegretario Vicari incontra rappresentanti Basilicata, Puglia e Calabria

29 luglio 2015 Comments Off on STARTUP-Ice Dreams: protagonista dei festeggiamenti per il lancio di Windows 10. Per l’occasione sono stati creati quattro nuovi gusti che riproducono i quattro colori di Microsoft News

STARTUP-Ice Dreams: protagonista dei festeggiamenti per il lancio di Windows 10. Per l’occasione sono stati creati quattro nuovi gusti che riproducono i quattro colori di Microsoft

Ancora una volta Seeds&Chips si è dimostrata una vetrina fondamentale per creare opportunità e collaborazioni importanti. Ne è un chiaro esempio quella tra Ice Dreams, startup lanciata da Marco Gualtieri, ceo di Seeds&Chips, e Microsoft. In occasione dei festeggiamenti di oggi per il lancio di Windows 10, Ice Dreams preparato quattro nuovi gusti di gelato che riproducono i quattro colori di Microsoft da far degustare a tutti i dipendenti dell’Innovation Campus di Milano.

Si tratta di una collaborazione importante per Ice Dreams, chiamata a partecipare a una giornata storica per Microsoft che lancia la decima edizione di Windows, sistema operativo sviluppato grazie al feedback di oltre 5 milioni di appassionati ed offerto come aggiornamento gratuito a partire da oggi.

La collaborazione fra Ice Dreams, Seeds&Chips e Microsoft è nata mesi fa grazie al programma d’incubazione di startup promosso dal Padiglione Americano, Feeding the Accelerator, a cui la start up partecipa insieme ad altre nove realtà internazionali, e di cui Microsoft e Seeds&Chips sono partner.

La formula di IceDreams, il gelato vegetale e istantaneo, è stata creata da un team formato da Zeno Tosoni e Simone Giacomelli, di Verona, Marco Argentieri e Carlo Sabatucci, di Milano e il mastro gelatiere Luigi Graziosi: il progetto è arrivato secondo a InnovAction Lab.

 

Comments are closed.