SMAU MILANO 2016-Europcar lancia Ubeeqo: prima piattaforma di mobilità...

ENERGIA-Contatori del gas intelligenti: l’Europa supera il Nord America...

25 ottobre 2016 Comments Off on SMXL-Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager porta le ultime novità, gli strumenti e le tecniche per conquistare il mercato russo online Commerciale

SMXL-Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager porta le ultime novità, gli strumenti e le tecniche per conquistare il mercato russo online

 

Nell’ambito dell’evento SMXL presso il MiCO di Milano, conferenza internazionale sul marketing digitale con i maggiori esperti internazionali italiani ed internazionali, Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager da più di 15 anni fra Italia e Russia terrà due speech: uno sulla SEO in Russia e l’altro sul Social Media Marketing in Russia.

Dal 7 al 9 novembre presso MiCo a Milano si terrà uno degli eventi più importanti riguardo in digital marketing: SMXL. il Search & Social Media Marketing Conference + Expo, che diventa SMXL, una 3 giorni ricca di nuovi appuntamenti tra cui il Digital Marketing Bootcamp, i Search Awards e la novità dell’e-Metrics summit, l’evento più importante a livello internazionale sul Marketing & Web Analytics.

Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager porta le ultime novità, gli strumenti e le tecniche per conquistare il mercato russo online. Giulio Gargiullo terrà due speech l’8 novembre: il primo circa in Social Media Marketing in Russia alle ore 10:45 presso il panel “Targeting internationally with social media” Track 3 e il secondo intervento nel panel “International SEO” Track 1 alle 14:15 dello stesso giorno. Gli interventi avverranno assieme ad altri esperti di digital marketing internazionale e moderatori d’eccezione per ogni panel.

Così commenta Giulio Gargiullo Digital Marketing Manager: “Sono onorato di essere speaker per due panel così’ importanti, potendo portare la mia esperienza e la conoscenza con informazioni e strumenti professionali per conquistare il mercato russo e la “Runet”.

Conclude Giulio Gargiullo:” Per quel che concerne l’ambito SEO presenterò gli ultimi dati del Search Marketing nella Federazione Russa, gli algoritmi più importanti e gli ultimi aggiornamenti del più importante motore di ricerca russo che è Yandex. Fornirò anche diversi tool professionali per gli addetti ai lavori e indispensabili per lavorare nell’ambito della search engine optimization nell’ambito russofono. Nel mio intervento riguardante il Social Media Marketing in Russia presenterò anche qui gli ultimi dati del mercato della Federazione Russa e le opportunità legate al mondo russofono a partire, naturalmente, da Vkontakte. Anche in questo caso proporrò strategie da apprendere e portare nel proprio bagaglio, con tool professionali se si vuole approcciare questo mercato così dinamico e ricco di opportunità, in particolar modo per il Made in Italy e le tante aziende che producono le eccellenze del nostro Paese. Stiamo parlando di milioni di utenti in Russia e nel mondo che parlano la lingua russa e con settore advertising dell’online in Russia in costante crescita con 2 miliardi di dollari entro il 2020 come da dati eMarketer ”.

Notevoli i nomi dei chairman dell’evento di quest’anno: Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). Tra i media partner internazionali di questa edizione ci saranno State of Digital e Search Engine Journal.
Fra le celebrità del web: Avinash Kaushik, il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e – sempre direttamente da Mountain View –   Adam Singer, Analytics Advocate di Google e creatore di The Future Buzz.

Si parte il 7 novembre con il Digital Marketing Bootcamp dedicato ai meno esperti. Le 3 giornate formative comprendono esperti internazionali di marketing su Search Engine Marketing, Social Media, Mobile Marketing, Content Marketing, Visual Storytelling, Web Analytics, Customer Experience, Inbound Marketing, Programmatic Advertising.

 

Giulio Gargiullo è un Digital Marketing Manager che da più anni lavora da più di dieci anni fra Italia e Russia nell’ambito lusso e diverse eccellenze nell’ambito del made in Italy. Giulio Gargiullo scrive sul magazine Manager Italia e ha recentemente contributo al manuale “Ingredienti Digital Marketing Ristorazione “ sul tema del come attrare clientela luxury dalla Russia e dal mondo russofono nella ristorazione. Ha collaborato con il magazine Millionaire, fra gli esperti di marketing e comunicazione, rispondendo ai lettori nella sezione Ask Millionaire. Ha scritto diversi articoli per il blog Manager Italia.
Presentazione video di Giulio Gargiullo per SMXL Milan: https://www.youtube.com/watch?v=pCuM6yJxP-M

Comments are closed.