INNOVAZIONE-Dentro l’espresso del bar: il caso CMA Macchine per...

INNOVAZIONE-www.annuncistaccabili.it: il primo portale di annunci staccabili gratis

4 maggio 2016 Comments Off on SICUREZZA IT-Positive Technologies presenta la quinta edizione di PHDays: a Mosca 17-18 maggio Commerciale

SICUREZZA IT-Positive Technologies presenta la quinta edizione di PHDays: a Mosca 17-18 maggio

Positive Technologies, azienda leader che fornisce le soluzioni per vulnerability assessment, compliance management e analisi delle minacce a oltre 1000 clienti corporate in tutto il mondo, presenta la quinta edizione di PHDays (Positive Hacks Days), la più importante conferenza annuale sulla sicurezza informatica che si tiene a Mosca martedì 17 e mercoledì 18 Maggio 2016. La conferenza affronta argomenti come gli attacchi 0-day, le indagini digitali, crittografia e guerra cibernetica e la sicurezza informatica delle persone.

 

In un’epoca in cui si è tutti più connessi, Positive Technologies ha ideato un evento unico per far incontrare quanti si occupano di sicurezza informatica: “elite hacker” e leader mondiali si riuniscono in quest’occasione per analizzare e capire insieme i problemi di sicurezza delle informazioni digitali.

 

PHDays unisce la grande professionalità delle comunità di ricerca con la passione delle competizioni di hacking. A differenza delle fiere dello stesso settore, PHDays riduce al minimo le formalità e massimizza la pratica per rendere l’evento il più concreto e pratico possibile.

 

L’anno scorso hanno partecipato più di 2.000 persone tra cui non solo i maggiori esperti di sicurezza informatica mondiale e noti “elite hacker” internazionali, ma anche studenti, giovani ricercatori, rappresentanti del governo, CIO e CISO di grandi aziende internazionali. L’evento è occasione per riunirsi in due giorni di attività e confronto non-stop; ci sono infatti:

 

  • sfide di hacking etico per scoprire le vulnerabilità dei bancomat e delle carte di credito
  • competizioni di CTF tra le migliori squadre mondiali di hacking che si sfidano in tempo reale
  • sfide di hacking e di protezione delle risorse informative
  • dibattiti sui prodotti di sicurezza informatica di più recente sviluppo
  • esperimenti e apprendimento sul campo sotto la guida delle principali autorità di sicurezza informatica
  • tavole rotonde che affrontano il tema dei servizi di hacking, le vulnerabilità dei sistemi operativi iOS e Android, le protezioni SCADA e ERP

 

“Ciò che rende PHDays un evento unico in questo settore è la grande importanza che diamo alla collaborazione e al confronto sempre sotto la guida dei migliori esperti di sicurezza informatica – ha commentato Massimo Romagnoli ( nella foto), Country Manager per l’Italia di Positive Technologies – Noi di Positive Technologies riconosciamo una verità fondamentale: abbiamo bisogno l’uno dell’altro per rendere il mondo un luogo più sicuro. Per questo è importante partecipare tutti insieme ai PHDays.”

 

I prodotti di Positive Technologies sono distribuiti in Italia da Partner Data.

 

Per maggiori informazioni: http://www.partnerdata.it/positive-technologies/

Per maggiori informazioni su PHDays: http://www.phdays.com/

 

 

PARTNER DATA

Partner Data è leader in Italia nel mercato della sicurezza informatica in generale e nella progettazione e realizzazione di sistemi di fidelizzazione. Fondata nel 1984, Partner Data opera nel mercato dei prodotti per la sicurezza IT e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione. Tra i marchi distribuiti, tutte Aziende di nicchia leader nel loro settore, figurano: Athena (Giappone), Feitian (Cina), Precise Biometrics (Svezia), Quantec (Svizzera) e altri. Partner Data è inoltre distributore per l’Italia di IndependenceKey, il primo dispositivo crittografico portatile al mondo con interfaccia USB in grado di integrarsi perfettamente con il sistema operativo, che consente agli utenti di proteggere file e dischi, utilizzare il Cloud in totale sicurezza, creare il proprio network sicuro ed effettuare telefonate VoIP totalmente criptate in hardware. Partner Data è socio fondatore dell’Assintel, Associazione Nazionale Imprese ICT e socio del Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.

Per ulteriori informazioni: www.partnerdata.it

 

POSITIVE TECHNOLOGIES

Positive Technologies è un’azienda leader che fornisce le soluzioni per vulnerability assessment, compliance management e analisi delle minacce a oltre 1000 clienti corporate in tutto il mondo. Le nostre soluzioni funzionano in maniera invisibile a tutti i livelli della vostra azienda: mettendo al sicuro le applicazioni in sviluppo, eseguendo security assessment delle vulnerabilità del vostro network e delle applicazioni; assicurando la compliance della vostra società verso i requisiti di legge e bloccando gli attacchi in tempo reale. Il nostro impegno verso i nostri clienti e la ricerca ci hanno permesso di guadagnare la reputazione di essere fra i principali esperti di security in SCADA, banking, nelle applicazioni WEB e nei sistemi di gestione ERP e riconoscimento come azienda numero 1 in termini di espansione fra le aziende impegnate nel campo della security e vulnerability management secondo il IDC report 2012*.

Volete sapere di più? Visitate il nostro sito www.ptsecurity.com.

*Fonte IDC Worldwide Security and Vulnerability Management 2013-2017 Forecast and 2012 Vendor Shares, doc #242465, August 2013. Basato sulla crescita di fatturato annuo in 2012 delle aziende con ricavi superiori a $20M.

© 2015 Positive Technologies. Il Marchio Positive Technologies e il logo di Positive Technologies sono marchi commerciali o marchi registrati di Positive Technologies. Tutti gli altri marchi menzionati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 

 

Comments are closed.