BUSINESS-Software AG: la digitalizzazione globale

SICUREZZA IT-Eset: individuato ransomware che finge di servire per...

14 gennaio 2016 Comments Off on SICUREZZA IT- Partner Data: soluzioni antivirus PT MultiScanner Commerciale

SICUREZZA IT- Partner Data: soluzioni antivirus PT MultiScanner

Partner Data, uno dei principali distributori italiani di prodotti per la sicurezza IT e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, presenta Positive Technologies MultiScanner, un antivirus multi-core di flusso che utilizza simultaneamente diverse soluzioni antivirus e che offre funzioni di analisi retrospettiva.

 PT MultiScanner utilizza le soluzioni di Laboratori Kaspersky, ESET, Bitdefender, Symantec, McAfee, e di molti altri produttori

PT MultiScanner utilizza le soluzioni di Laboratori Kaspersky, ESET, Bitdefender, Symantec, McAfee, e di molti altri produttori

Ogni giorno nel mondo vengono bloccate 450.000 nuove minacce per la sicurezza delle informazioni e nessuna delle soluzioni antivirus esistenti può garantire una protezione completa. Tuttavia, l’impiego di strumenti che utilizzano contemporaneamente le basi di più antivirus può essere di aiuto: PT MultiScanner utilizza le soluzioni di Laboratori Kaspersky, ESET, Bitdefender, Symantec, McAfee, e di molti altri produttori. In questo modo, il prodotto di Positive Technologies potenzia la propria efficacia nell’individuazione delle minacce alla sicurezza.

PT MultiScanner non solo contrasta i malware ordinari, ma contribuisce anche a rilevare gli attacchi sofisticati distribuiti nel tempo. PT MultiScanner conserva i pacchetti software sospetti e grazie alla funzione di analisi retrospettiva esamina le diverse basi dati per identificare i sistemi vittime di malware, prima ancora che l’antivirus riconosca la minaccia.

Il sistema PT MultiScanner può identificare i diversi tipi di file utilizzati frequentemente per condurre gli attacchi. Inoltre, lo strumento decodifica in tempo reale i file archivio allegati alla posta elettronica, basandosi anche sull’analisi delle parole chiave nel testo della email.

PT MultiScanner, il cui costo parte da circa 50.000 euro, è rivolto alla fascia enterprise ed è ideale per grandi società, provider dei servizi di rete, di servizi informatici integrati e altre grandi organizzazioni.

PT MultiScanner è un valido alleato per difendersi dai CryptoLocker, virus trojan infettanti i sistemi Windows, tema a cui si presta molta attenzione in questo momento.

 

PARTNER DATA

Partner Data è leader in Italia nel mercato della sicurezza informatica in generale e nella progettazione e realizzazione di sistemi di fidelizzazione. Fondata nel 1984, Partner Data opera nel mercato dei prodotti per la sicurezza IT e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione. Tra i marchi distribuiti, tutte Aziende di nicchia leader nel loro settore, figurano: Athena (Giappone), Feitian (Cina), Precise Biometrics (Svezia), Quantec (Svizzera) e altri. Partner Data è inoltre distributore per l’Italia di IndependenceKey, il primo dispositivo crittografico portatile al mondo con interfaccia USB in grado di integrarsi perfettamente con il sistema operativo, che consente agli utenti di proteggere file e dischi, utilizzare il Cloud in totale sicurezza, creare il proprio network sicuro ed effettuare telefonate VoIP totalmente criptate in hardware. Partner Data è socio fondatore dell’Assintel, Associazione Nazionale Imprese ICT e socio del Clusit, Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica.

Per ulteriori informazioni: www.partnerdata.it

Comments are closed.