WI-Fi-Ruckus Wireless: conferma la sua leadership nel settore alberghiero...

ENERGIA-Repower: il personal trainer per le aziende italiane

11 marzo 2015 Comments Off on SICUREZZA IT-Check Point Threat Extraction: malware totalmente eliminato in tempo reale Commerciale

SICUREZZA IT-Check Point Threat Extraction: malware totalmente eliminato in tempo reale

Check Point® Software Technologies Ltd, principale fornitore di sicurezza pure-play al mondo, ha presentato Check Point Threat Extraction, un approccio alla sicurezza radicalmente nuovo che garantisce a una rete la distribuzione di documenti privi di malware in tempo reale. Infatti, la nuova soluzione garantisce la più veloce rimozione completa delle minacce.

howit works texGli attacchi evolvono ed incrementano ogni giorno, e i documenti rappresentano ancora uno dei rischi di infezione più elevati per le organizzazioni. Secondo il Check Point 2014 Security Report. L’84% delle aziende ha scaricato un documento infetto nel corso del 2013. Le aziende devono mettere in atto difese più solide contro questo tipo di attacchi. L’unico modo per ottenere una protezione completa consiste nel rimuovere preventivamente le minacce ricostruendo di fatto i documenti con elementi sicuri. Contenuti attivi, oggetti embedded ed altri contenuti possibilmente a rischio vengono estratti contemporaneamente, ed il documento viene ricostruito senza le potenziali minacce, per fornire un contenuto sicuro al 100 percento. Con Check Point Threat Extraction, le organizzazioni possono proteggersi dalle minacce, note e sconosciute.

Oltre a ricevere documenti del tutto privi di malware, le aziende devono anche sapere se sono sotto una qualche forma di attacco. Check Point Threat Emulation, Ani-Bot, Intrusion Prevention e Antivirus completano Threat Extraction individuando il malware e fornendo completa visibilità e informazioni dettagliate su ogni tentativo di attacco.

Check Point Threat Extraction verrà reso disponibile come parte di un nuovo package di Next Generation Threat Prevention, NGTX, nel corso di Q2 2015, attraverso la rete di partner certificati Check Point.

 

 

 

Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è il principale fornitore di sicurezza pure-play al mondo, offre soluzioni all’avanguardia sul mercato e protegge i suoi clienti dagli attacchi informatici grazie ad una capacità senza paragoni di identificare malware ed altre tipologie di minacce. Check Point offre una completa architettura di sicurezza in grado di difendere le reti aziendali fino ai dispositivi mobili, oltre alle funzionalità di security management più comolete ed intuitive. Check Point protegge oltre 100.000 organizzazioni di ogni dimensione. Check Point rende sicuro il futuro.

 

Comments are closed.