MARKETING-Mapp Digital presenta Mapp Cloud :semplifica e ottimizza il...

INNOVAZIONE-Wearable a Realtà Aumentata: Ennova rivoluziona l’Assistenza Tecnica grazie...

9 marzo 2018 Comments Off on SHARING ECONOMY- Food delivery e Car sharing: Ubeeqo e Uber Eats insieme a Milano Commerciale

SHARING ECONOMY- Food delivery e Car sharing: Ubeeqo e Uber Eats insieme a Milano

 Ubeeqo, brand di car sharing a postazione fissa parte del Gruppo Europcar, uno dei principali player nel mercato della mobilità, lancia a Milano una ghiotta iniziativa in collaborazione con Uber Eats, la piattaforma per le consegne di cibo a domicilio.

 

Il vantaggio è duplice: per chi cerca una sempre più ampia e gustosa offerta di food delivery, e per chi sostiene la scelta di una mobilità condivisa, sostenibile e innovativa. I clienti che ordinano tramite Uber Eats nei principali ristoranti del network, infatti, potranno usufruire del codice voucher UBEEQOEATS del   valore di 20€ per futuri noleggi con Ubeeqo.

Allo stesso tempo, i clienti Ubeeqo troveranno sulle auto uno sconto del 20% sul primo ordine pari o superiore a 10 Euro, da sfruttare sulla piattaforma Uber Eats inserendo il codice UBEEATS.

L’iniziativa, valida fino al 31 marzo 2018, è semplice, smart e sostenibile, a sottolineare i punti di forza comuni ai due brand protagonisti della sharing mobility.

Fra i vantaggi Ubeeqo, quello di essere il primo operatore a consentire all’utente di prenotare la vettura per un arco di tempo che può raggiungere le diverse settimane, uscendo anche dalle mura della città.

Ulteriore prerogativa del servizio Ubeeqo, è la possibilità di prenotare in anticipo e conoscere da subito i costi del noleggio. Senza trascurare poi la comodità del posto auto garantito, dimenticando il problema della ricerca parcheggio che, nelle strisce gialle e blu, è gratuito così come l’accesso all’Area C.

Comments are closed.