FORMAZIONE-Life Learning: 2.500 corsi, 100mila corsisti ogni anno e...

STARTUP-Busforfun: in autobus ai grandi eventi e con il...

19 gennaio 2017 Comments Off on SERVIZI-Day Gruppo Up ottiene tre stelle per il rating di legalità, conferite dall’Autorità Garante della concorrenza e del mercato Commerciale

SERVIZI-Day Gruppo Up ottiene tre stelle per il rating di legalità, conferite dall’Autorità Garante della concorrenza e del mercato

Il massimo riconoscimento ottenuto conferma la qualità e l’affidabilità dell’azienda.

 DAY – Gruppo UP, azienda con sede a Bologna che opera nel mercato dei servizi alle imprese, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento conferito da Agcm, l’Autorità Garante della concorrenza e del mercato.

Si tratta delle tre stelle per il rating di legalità, il punteggio massimo raggiungibile conferito in base all’esito delle valutazioni effettuate dall’Autorità.

Grazie a questo riconoscimento, Day sarà inserita nell’elenco delle imprese con rating di legalità per la durata di due anni.

Nato come strumento per premiare le imprese con un fatturato minimo di 2 milioni di euro, il rating di legalità dell’Agcm da la possibilità di documentare la situazione aziendale e dimostrare la propria qualità e affidabilità certificata a clienti, fornitori, istituzioni e pubblico.

“Ottenere un riconoscimento di tale caratura ci riempie di orgoglio e sottolinea la solidità e la costante propensione all’eccellenza della nostra azienda.

Mutuando l’esempio della casa madre Gruppo Up, tra i valori portanti di Day annoveriamo infatti trasparenza e affidabilità.” dichiara Marc Buisson, Presidente e Amministratore Delegato di DAY – Gruppo Up.

 

 

Day – Gruppo UP opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, quali servizio buono pasto, programmi di incentive e piani di welfare aziendali.

Day fa parte della multinazionale Group UP, cooperativa sociale nata in Francia più di cinquanta anni fa e presente in 17 Paesi del mondo. Raggiunge 26 milioni di persone con un fatturato di 6 miliardi di euro.

Day – Group UP, raggiunge ogni giorno 16.000 aziende clienti e 500.000 lavoratori collaborando quotidianamente con 110.000 partner affiliati e realizza un fatturato di 500 milioni di euro con risultati sempre in crescita.

Valori essenziali del gruppo Up quali solidarietà, innovazione, imprenditorialità, equità e impegno sono rappresentati in Italia da Day, pronta a cogliere ed interpretare le nuove tendenze del mercato con un’ampia gamma di servizi innovativi.

Il costante investimento in Ricerca e Sviluppo consente oggi all’azienda di proporre soluzioni personalizzate che portano benessere all’interno delle aziende e ai loro dipendenti.

 

 

Comments are closed.