GDO- Compagnia Italiana Sali: arriva nei supermercati il nuovo...

EDILIZIA-Betafence: Securifor, estetica, giochi di luce e sicurezza, in...

14 settembre 2015 Comments Off on SERVIZI-Adfor: rinnovata partnership con Interfacing Commerciale

SERVIZI-Adfor: rinnovata partnership con Interfacing

Adfor, società indipendente di Consulenza Direzionale, Consulenza Tecnologica e Formazione, ha da poco rinnovato la sua partnership di lunga durata con Interfacing, azienda canadese leader nell’offerta di soluzioni di Business Process Management.

L’obiettivo è continuare proficuamente a proporre alle imprese soluzioni concrete, attraverso i propri servizi di consulenza e grazie alla nuova versione del prodotto EPC – Enterprise Process Center, strumento leader internazionale di mercato, con più di 500 installazioni.

Il prodotto è stato classificato da Gartner come leader nella Enterprise Business Process Analysis, in particolare nella categoria Strategy-to-Execution, che sintetizza le valutazione di eccellenza nelle categorie Process Modeling and Analysis, Enterprise Architecture e Process Automation.

Con una copertura integrata della modellazione e della documentazione dei processi, della valutazione delle performance, della mappatura dei rischi e dell’automazione, EPC costituisce uno strumento potente a supporto del business, inserendosi efficacemente sia nella gestione delle operazioni sia nei progetti di innovazione.

Quattro i moduli principali: Modeling and Sop Documentation, Performance Intelligence, Risk and Control e Automation, per uno strumento completo ma intuitivo e di facile uso per gli utilizzatori. Proprio in questi aspetti infatti si vuole distinguere dagli altri prodotti di mercato.

“Abbiamo come obiettivo di diffondere il software EPC nel mercato italiano” commenta Marco Pappo, presidente di Adfor “in tal senso abbiamo anche provveduto a dotare la nuova versione 9.5 di un’interfaccia utente in lingua italiana”.

“Siamo molto soddisfatti di poter continuare la partnership con Interfacing” aggiunge Rino Cannizzaro, AD di Adfor “che ci permette di rinforzare la nostra offerta combinando la forza della suite EPC con i nostri servizi di consulenza, in particolare nei progetti di adeguamento a normative e standard, e nei progetti di innovazione delle imprese”.

E’ possibile scaricare gratuitamente il prodotto in prova da: http://interfacing.com/enterprise-bpm

 

Adfor – Profil

Adfor, nata nel 1986, è una società indipendente di Consulenza Direzionale, Consulenza Tecnologica e Formazione.

Opera affiancando i propri Clienti per aiutarli a perseguire l’eccellenza necessaria a supportare e sviluppare il business, e per contribuire a generare valore con idee innovative e pragmatismo (Idee, Persone e Soluzioni).

Adfor opera in tutta Italia, e vanta tra i suoi Clienti numerose aziende tra le più significative nel settore bancario, assicurativo, industriale e della pubblica amministrazione.

 

Interfacing – Profilo

Interfacing Technologies Corporation è un fornitore d’eccellenza di software di Business Process Management. Da più di venti anni sul mercato, Interfacing è considerata un’azienda pioniera nel settore del BPM, fornendo tecnologie, servizi e soluzioni complete alle aziende di tutto il mondo e di eterogenei settori quali energia, finanza e sanità.

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.