FORMAZIONE-“Pianificazione patrimoniale e wealth management”: l’advisor del futuro...

INNOVAZIONE-A Milano è arrivata Walà: la prima “Delivery Community”...

7 novembre 2018 Comments Off on SALONE DEI PAGAMENTI -L’Intelligenza Artificiale protagonista del Fintech grazie ad HiPay Commerciale

SALONE DEI PAGAMENTI -L’Intelligenza Artificiale protagonista del Fintech grazie ad HiPay

Il Salone dei Pagamenti giunge quest’anno alla terza edizione. In programma dal 7 al 9 novembre 2018 presso il MICO Milano Congressi, l’evento vedrà la partecipazione di HiPay, la Fintech europea specializzata in soluzioni di pagamento Omnichannel e attiva in 150 Paesi, all’interno della nuova area dedicata al Fintech.

In particolare, giovedì 8 novembre Paola Trecarichi, VP di HiPay Italia, prenderà parte alla sessione della Fintech Room, in cui mostrerà i vantaggi di un globale e innovativo gateway di pagamento in grado di aumentare le conversioni e proteggere i merchant da attacchi fraudolenti, grazie all’Intelligenza Artificiale di HiPay Sentinel.

“L’Intelligenza artificiale è sicuramente uno degli elementi chiave per il futuro dei pagamenti digitali. Come HiPay abbiamo sviluppato un layer “smart decision” che permette attraverso il Machine Learning di riconoscere automaticamente le transazioni a rischio e in alcuni casi addirittura bloccarle, risparmiando brutte sorprese sia al merchant sia al consumatore finale. Fin dal suo esordio HiPay ha puntato molto sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia e l’introduzione dell’AI ne è un esempio, un valido alleato dei pagamenti digitali se utilizzato e soprattutto analizzato correttamente” commenta Paola Trecarichi a proposito del futuro dei pagamenti digitali.

All’interno della Fintech Room interverranno le principali e promettenti realtà del Fintech italiane e internazionali con lo scopo di diffondere nuove soluzioni, nuovi prodotti, favorendo lo scambio di competenze e tecnologia.

Il team di HiPay vi aspetta presso il Fintech District – piano terra settore espositivo F14.

Comments are closed.