SDN-Brocade: soluzione open-source elimina il vendor lock-in per realizzare...

DATA DISCOVERY-Qlik nuova community open source per la piattaforma...

26 gennaio 2015 Comments Off on PREMI-Mediastars: vince l’originalità della shopping bag Rosé Demi Sec della cantina franciacortina La Montina Commerciale

PREMI-Mediastars: vince l’originalità della shopping bag Rosé Demi Sec della cantina franciacortina La Montina

Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla IXX° Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

Anche per questa IXX° Edizione la Giuria è stata formata da qualificati professionisti designati dalle Associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da Tecnici invitati dalla Segreteria del premio, e da delegati di Agenzie di Comunicazione. La Giuria così composta ha espresso le proprie valutazioni in merito all’originalità dell’idea creativa, al valore grafico dell’impaginazione, e alla tecnica impiegata.

 Michele Bozza, Marketing Manager de La Montina.

Michele Bozza, Marketing Manager de La Montina.

Assolutamente orgoglioso del risultato anche il Marketing manager de La Montina, Michele Bozza: “Per un Franciacorta d’eccellenza abbiamo scelto il meglio, e siamo contenti di vedere che i nostri sforzi vengano apprezzati. Soprattutto in vista del prossimo restyling (di cui già siamo follemente innamorati) che sarà lanciato in occasione di Vinitaly 2015, un nuovo mood fresco e giovane che siamo sicuri sarà in grado di stupire!”.

Il Premio Tecnico Special Star per la Direzione Creativa della Sezione Packaging, che sarà consegnato nella serata di premiazione ufficiale questa prossima primavera, significa per il progetto della cantina franciacortina La Montina l’avere primeggiato su un numero di circa 30 concorrenti e quindi rappresenta per il team creativo dell’agenzia il raggiungimento di un grande obbiettivo.

Le valutazioni tecniche portate dalla Giuria parlano di un bag promozionale molto particolare, curato in ogni dettaglio con accessori eleganti. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dello structural. Tutto questo testimonia che l’idea creativa messa in atto da La Montina ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa ed originale.

Susanna Bonati (Direttore della rivista Comunicando e affermata creativa italiana

Susanna Bonati (Direttore della rivista Comunicando e affermata creativa italiana

Un’altra enorme soddisfazione per tutto il team capitanato da Susanna Bonati, nota per la sua creatività dirompente e innovativa, nonché Direttore della rivista di comunicazione leader in Italia “Comunicando”. Al suo fianco, il fratello artistico Mauro Neri, designer dell’intero progetto (titolare dell’agenzia creativa Zen Arte di Venegono, Varese) e l’artisticamente amato Giò Gatto, inarrivabile produttore delle più uniche borse di carta italiane (Giò Gatto Torino).

Nulla sarebbe stato senza il gioiello di carta rosa madreperlato (Stardream Coral) della cartiera Gruppo Cordenons.

 

Comments are closed.