MODA-AltaRoma: Calenda, non ci sono le condizioni per finanziamento

STABILITA’-Assistenza sanitaria: Anap, penalizzati soprattutto gli anziani

4 marzo 2015 Comments Off on PMI-Convegno 18/19 marzo: partecipare è un must News

PMI-Convegno 18/19 marzo: partecipare è un must

Le Pmi oggi stanno attraversando un momento storico nel quale occorre essere il cambiamento; spesso ci si interroga su come poter affrontare il futuro senza subire alcuna ricaduta, la risposta a tutti gli imprenditori di Pmi verrà data in occasione di “PMI EVOLUTION. Innovazione, slancio e rilancio per il futuro”, il convegno organizzato da Mooneye Advisors Srl in collaborazione con Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza e Brianza che si terrà mercoledì 18 e giovedì 19 marzo presso la Sala Lanfredini della Sede Unione Artigiani di Milano.

Un appuntamento di rilievo che mira a spingere le Pmi a misurarsi con il nuovo, inteso sia come tempo futuro che come potenziali prossimi interlocutori grazie ai quali poter crescere. Fornire nuovi approcci e strategie di business, favorire un confronto costruttivo, presentare case history di successo, dare voce ad ogni partecipante: questi sono gli obiettivi per i quali è stato organizzato questo convegno e per cui sono stati chiamati sul palco relatori di prestigio che, nel corso della due giorni, coinvolgeranno la platea trattando tutte le sfere relative al rinnovamento ideale per una Pmi di successo: il cambiamento di Paradigma e nella Finanza – Claudio Giannesi, Managing Partner di Mooneye Advisors; di Focus – Remo Lucchi, Presidente Onorario di Eurisko/Gfk; nella Relazione – Lorenzo Buzzetti e Paolo Pugni, Partners Adwice Consulting e nel Mercato – Claudio Vettor, fondatore WinWin Consulting. Oltre ai loro singoli interventi, Stefano Facheris – fondatore di evolve e moderatore del Convegno, illustrerà perché il benessere della propria gente sia strategico per imprese di qualunque dimensione. Verrà dato ampio spazio alla Ricerca di Mooneye Advisors “MPMI, la Killer Application dell’Economia Italiana”.

“Questo non è un evento celebrativo. Non sosterremo che le Pmi sono il sale della terra e non supporteremo la tesi secondo cui i leader delle Pmi  sono tutti “capitani coraggiosi” o, addirittura, eroi. Affermeremo però con convinzione e con cognizione di causa che le Pmi hanno un’opportunità incredibile di crescita, rilancio e differenziazione”, ha dichiarato Claudio Giannesi, Managing partner di Mooneye Advisors Srl.

Mentre la prima giornata di convegno verterà su interventi inerenti le tematiche di interesse comune alle Pmi che vogliono creare e avere successo, la seconda giornata sarà più interattiva, volta a dare la possibilità – a chi lo vorrà, di parlare del proprio caso concreto con 12 specialisti, grazie adincontri one to one o one to many. Il convegno è completamente gratuito, per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo sulla piattaformawww.amiando.com/2015PMIEvent.html e seguire le istruzioni; durante la prima giornata di convegno sarà possibile prenotarsi alle sessioni specifiche della seconda sessione.

 

 

 

Mooneye Advisors è una società specializzata nella generazione di Valore per i Leaders. Ogni suo intervento ha per focus ed obiettivo l’incremento del Valore del business posseduto dall’Imprenditore, il suo Benessere Finanziario, la sua tutela dai Rischi di Scelta, l’alimentazione costante del suo Processo Creativo. Ci occupiamo prevalentemente di Comunicazione Strategica, Social Media, Marketing, M&A, Finanza Straordinaria, Web Business, Fiscalità Internazionale, Reti di Vendita. 

 

Comments are closed.