GDO-Gruppo Selex: nuova apertura in provincia di Rieti (Cash...

EXPO-La macinazione a pietra tra storia, tecnologia, sapore e...

26 maggio 2015 Comments Off on PAGAMENTI-PowaTag in partnership con Danske Bank: per introdurre il mobile di nuova generazione Commerciale

PAGAMENTI-PowaTag in partnership con Danske Bank: per introdurre il mobile di nuova generazione

Grazie alla sinergia, l’app dell’istituto di credito danese Mobile Pay sarà utilizzabile anche all’estero presso tutti i brand partner di Powa. Danske Bank, la più grande banca della Danimarca, presente in Europa con 15 fliali ha integrato PowaTag all’interno dell’app gratutita di mobile payment Mobile Pay per offrire ai suoi clienti un rivoluzionario modo di fare acquisti istantanei.

Il servizio MobilePay consente di effettuare trasferimenti di denaro peer to peer e acquisti in mobilità in-store e online. L’app è leader nel mercato dei pagamenti mobili nei paesi scandinavi, con oltre due milioni di utenti e con un valore superiore alle  12 miliardi di corone di transazioni gestite. PowaTag arricchisce l’offerta di MobilePay consentendo ai clienti di effettuare transazioni ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch, attraverso una serie di punti di ingaggio tra cui  QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media. Grazie alla presenza globale di PowaTag, gli utilizzatori di Mobile Pay potranno effettuare acquisti smart in-store e online in ogni parte del mondo presso i brand partner di Powa.

“La Danimarca – ha dichiarato Mark Wraa-Hansen, responsabile della divisione MobilePay in Danske Bank – è uno dei paesi dove l’adozione di sistemi di pagamento mobile sta avvenendo in maniera più rapida, come dimostra il fatto che due possessori di smartphone su tre ora utilizza la nostra soluzione.  L’integrazione di PowaTag  – ha proseguito Hansen – porta ad un significativo miglioramento di MobilePay, offriremo ai nostri clienti una innovativa serie di servizi che incentiveranno la diffusione della nostra soluzione”.

Più di 1.200 aziende hanno stretto accordi di partnership con Powa, tra cui L’Oreal USA, la fondazione Big Issue, Best Western e Miinto, e molti altri verranno annnunciati quest’anno.

“PowaTag trasforma qualsiasi materiale in un punto vendita –  ha dichiarato Dan Wagner (nella foto), fondatore e ceodi Powa Technologies –  la sua integrazione permette a Danske Bank di consolidare la sua posizione di leader nel settore dei pagamenti mobili senza comprometterela scelta di non far pagare i clienti per il servizio. Questa partnership – ha proseguito Wagner – è un passo importante nel processo che ci vede posizionare PowaTag come lo standard futuro per i pagamenti mobili e rappresenta un perfetto esempio del valore aggiunto che Powa porta a banche, esercenti e consumatori”.

 

 

 

Danske Bank

Danske Bank è la banca più grande della Danimarca, opera in 15 paesi europei e offre  un’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari sia alla clientela privata che alle aziende. Il gruppo può contare su una presenza significativa ed un network distributivo capillare anche in altri paesi nordici (Svezia, Norvegia e Finlandia), in Irlanda e nell’area baltica. Danske è presente, ma con volumi di attività minori, anche in Lussemburgo, Germania, Polonia e Russia.

Powa Technologies       

Powa Technologies è una startup inglese con sede a Londra e uffici in oltre 18 città nel mondo tra cui Milano, New York, Città del Messico, Madrid, Parigi e Pechino. Specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative per l’e-commerce, grazie a un management con esperienza quindicennale nel settore, è in grado di offrire soluzioni che mettono in contatto produttori e consumatori garantendo ai primi la possibilità di rispondere alla crescente domanda di multicanalità dei secondi i quali, a loro volta, potranno così effettuare i propri acquisti al miglior prezzo di mercato. QUI un recente articolo su Powa Technologies pubblicato da Forbes.

PowaTag

Il mondo del retail è stato trasformato per sempre con il lancio mondiale di PowaTag, il nuovo servizio rivoluzionario  di vendita al  dettaglio di Powa Technologies. Oltre 1200 marchi di tutto il mondo, tra cui Universal Music e Carrefour hanno sottoscritto un accordo con Powa negli ultimi mesi. Ecco alcuni dei principali vantaggi della soluzione.

PowaTag In Azione – https://www.youtube.com/watch?v=or0L7UnaP6g

Comments are closed.