INNOVAZIONE-Edison Innovation Days a Siracusa: sabato 2 luglio, all’interno...

LIBRO-Realismo, Neorealismo e altre storie: in libreria il saggio...

28 giugno 2016 Comments Off on PAGAMENTI DIGITALI-#NoCashTrip Europe: tra poche ore a Liverpool per il convegno Pay 360 Digital Payments News

PAGAMENTI DIGITALI-#NoCashTrip Europe: tra poche ore a Liverpool per il convegno Pay 360 Digital Payments

Alle 16.30 la Crew del primo viaggio in Europa senza contanti arriverà a Liverpool, ad accoglierlo il convegno Pay360 Digital Payments.

9ba34520-7642-434a-8335-acd3af98118b (1)

Dopo 13 giorni e oltre 4000 km percorsi in auto, i 3 membri della 4a edizione del #NoCashTrip, la prima in una versione Europea, stanno per terminare la loro avventura a Liverpool. L’equipaggio ora si trova in UK a Birmingham dove alle 12.00 incontrerà l’ultimo ospite d’onore, l’esperto di fama mondiale in pagamenti e identità digitale, David Birch, che entrerà a far parte della crew nelle ultime fasi del viaggio. Dopo essere partiti lo scorso 15 giugno da Bergamo, il #NoCashTrip ha toccato Trento, Vaduz, Francoforte, Amburgo, Copenhagen, Brema, Amsterdam e Birmingham. Gli spostamenti dell’equipaggio sono stati tracciati in tempo reale e resi pubblici sul sito www.cashlessway.com/nocashtrip.

L’arrivo è previsto alle 16.30 (GMT) al Liverpool Exhibition Centre dove si tiene il convegno internazionale Pay 360 Digital PaymentsSul palco della plenaria l’equipaggio: Geronimo Emili, presidente diCashlessWay e ideatore del #NoCashTrip, Gianluigi De Stefano, giornalista e autore TV e Fred Portelli, movie-maker, assieme a Dave Birch.
A seguire costantemente il #NoCashTrip dal back-office di Roma: Roberta Narducci, producer, Claudio Riccardi sui canali social e Andrea Begnini sui contenuti.

Comments are closed.