LAVORO-Recuperare il valore del lavoro: Inaz, esperti a confronto

ECOMMERCE-PrestaShop Italia taglia il traguardo dei 20.000 shop online:...

29 settembre 2016 Comments Off on PAGAMENTI DIGITALI-HiPay Group: nuova piattaforma dedicata agli sviluppatori Commerciale

PAGAMENTI DIGITALI-HiPay Group: nuova piattaforma dedicata agli sviluppatori

HiPay Group, società Fintech francese specializzata in online payments, annuncia la nascita del nuovo portale dedicato agli sviluppatori che renderà ancora più facile ai clienti e ai partner l’integrazione delle applicazioni con le soluzioni di HiPay.

La nuova piattaforma permetterà agli sviluppatori che fanno parte dell’ecosistema HiPay di avere accesso più facilmente alle informazioni relative ai servizi principali, inclusi la documentazione tecnica, i plugin, SDKs e molto altro. Gli sviluppatori potranno, inoltre, testare le integrazioni utilizzando i tool di simulazione con terminali interattivi, simulatori di pagine di pagamento e API testing (Application Programming Interfaces).

Charles Wells

Charles Wells

 “L’obiettivo principale di HiPay è di consentire e velocizzare l’adozione delle nostre soluzioni di pagamento”, spiega Charles Wells, Chief Product Officer di HiPay. “Il nuovo portale di HiPay fornisce agli sviluppatori gli strumenti necessari per creare nuove e innovative applicazioni di pagamento e user experience grazie alla nostra piattaforma.”

I merchant, i sistemi di integrazione e gli sviluppatori indipendenti avranno accesso ad una serie completa di documentazioni per aiutarli a costruire soluzioni di pagamento personalizzate in base agli odierni ambienti di sviluppo.

Il nuovo portale per gli sviluppatori si basa sulle più recenti tecnologie al fine di soddisfare le aspettative dei merchant e dei loro clienti finali in pochi click.

Gabriel de Montessus

Gabriel de Montessus

“Oltre alle nostre soluzioni di pagamento, condividiamo anche la nostra tecnologia all’avanguardia con tutto l’ecosistema HiPay. Questo approccio strategico e innovativo nasce dalla volontà di HiPay di velocizzare l’espansione delle nostre soluzioni e di fornirne l’accesso a un pubblico più ampio” conclude Gabriel de Montessus, Chief Executive Officer di HiPay.

 

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il developer portal: https://developer.hipay.com.

 

 

 

 

 

HiPay Group

HiPay Group è una delle società FinTech più esperte in ambito digital payment. Offre a editori online e merchant le soluzioni di pagamento più efficaci ed evolute per rafforzare il proprio business. HiPay apporta un reale valore aggiunto in termini di dati, mobilità e sviluppo internazionale per l’elaborazione dei pagamenti elettronici con soluzioni specifiche e adatte a ogni merchant.

Inoltre, HiPay possiede due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution al fine di sostenere tutte le esigenze dei propri clienti.

Il gruppo ha uffici in 6 paesi europei e in Brasile con oltre 150 dipendenti.

HiPay Group è quotato all’Euronext Paris comparto C (Codice ISIN: FR0012821916 / Mnemo: Hipay)

Comments are closed.