AMBIENTE-Rifuti: in Friuli Venezia Giulia un esercito di cassonetti...

INNOVAZIONE-EVOCA GROUP e Mastercard presentano Breasy, la nuova app...

7 giugno 2018 Comments Off on OPPORTUNITA’-Lavoro: e-work assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS) Commerciale

OPPORTUNITA’-Lavoro: e-work assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS)

e-work, Agenzia per il lavoro leader in Italia,  assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS).

 

Si cercano candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Qualifica di OSS
• Idoneo attestato professionale (1.000 ore)
• Residenza in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Piemonte o disponibilità al trasferimento immediato

  • Disponibilità per orario full time e al lavoro su tre turni
    • Automuniti

In fase di selezione saranno valutati candidati anche senza esperienza purché abbiano conseguito la qualifica e siano disponibili nell’immediato dato che la ricerca ha carattere di urgenza.

I contratti proposti sono a tempo determinato della durata di 6 mesi in somministrazione (minimo 30 ore settimanali) con reali possibilità di inserimento, al termine, direttamente dall’azienda utilizzatrice.

Sedi di lavoro: Friuli Venezia Giulia, Veneto e Piemonte.

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS50,  al seguente indirizzo mail: medical@e-workspa.it

Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.com – https://www.facebook.com/eworkspa/

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy – D. Lgs 196/2003 – all’indirizzo web: www.e-workspa.it

 

“Nel nostro Paese il Sistema Sanitario è tra i più avanzati in Europa ma è oggi in difficoltà a causa dell’invecchiamento della popolazione italiana, che è tra le più longeve al mondo” afferma Massimo Marianella, National Key Account Sanità di e-work Spa “Quasi il 20% degli italiani supera i 65 anni di età e si prevede che nel 2050 circa l’8% avrà più di 85 anni. C’è quindi sempre più bisogno di assistenza  agli anziani e, di conseguenza, di personale paramedico. Oggi nel nostro Paese la domanda di operatori socio-sanitari eccede addirittura quella degli infermieri. Le risorse umane straniere possono contribuire a risolvere questa difficoltà ma è necessario impegnarsi a promuovere in Italia una formazione di qualità finalizzata all’inserimento lavorativo. L’eccesso di medici e soprattutto la scarsità di personale paramedico è un problema da risolvere al più presto.”

 

 

e-work Spa  (www.e-workspa.it) è un’Agenzia per il Lavoro leader in Italia (Aut. Min. Def. Prot. 1115-SG del 26/11/2004) presente sul territorio nazionale con 34 filiali. e-work serve annualmente oltre 1.200 aziende e 40.000 persone. e-work è in possesso della certificazione di qualità ISO 9001:2008.
 

Comments are closed.