VENDITA A DOMICILIO-Surgelati bofrost.it: per la prima volta...

SICUREZZA IT- Kaspersky Embedded Systems Security: la soluzione su...

7 giugno 2016 Comments Off on NAUTICA-Frauscher 1414 Demon: nuove immagini in navigazione Commerciale

NAUTICA-Frauscher 1414 Demon: nuove immagini in navigazione

Dopo il road show tra Austria, dove è prodotto, Germania, dove è stato ufficialmente presentato, Spagna, a Palma de Mallorca, dove ha la sua base per la distribuzione in tutta Europa, e in attesa di arrivare in Italia, il Frauscher 1414 Demon scopre i muscoli nei nuovi scatti in navigazione, sia nella versione bianca che nera.

L’ultimo gioiello di casa Frauscher consolida, se ancora ce fosse bisogno, il ruolo del cantiere navale austriaco come icona nel settore dei motoscafi di classe, eleganti e dalle prestazioni mozzafiato.

d03d7d2e-432d-4dd8-88c7-cb03457a2012Nuovo servizio fotografico per l’ammiraglia di Frauscher Boats, che si è messa in mostra in occasione degli ultimi Frauscher press days.

Nato dallo stesso team che ha creato gli ultimi modelli Frauscher – Harry Miesbauer, Thomas Gerzer e KISKA – Demon 1414 è caratterizzato da linee sportive e filanti.

La nuova carena progettata ad hoc garantisce velocità impressionanti con il massimo del comfort di navigazione.

c9a131c8-0c85-4d00-a7d0-edf633f3577dGli spazi esterni e interni offrono tutto quello che anche il più esigente fra gli armatori può volere su un 14 metri: dal wet bar al grande prendisole con bimini retraibile, alla cabina armatoriale sottocoperta.

Le dotazioni – sia standard che opzionali – consentono all’armatore di personalizzare il suo Demon, sia da un punto di vista estetico che di prestazioni.

In Italia Frauscher 1414 Demon è distribuito dall’importatore ufficiale Cantiere Nautico Feltrinelli di Gargnano sul Garda (BS)

Comments are closed.