INNOVAZIONE-La sostenibilità d’impresa: convegno Panguaneta 16/10 Milano. Il programma

LAVORO-Offerte: 24MAX ricerca 50 mediatori creditizi

10 ottobre 2018 Comments Off on MOBILITA’-FlixBus e il Gruppo Baltour fanno una partnership per offrire agli italiani una rete di collegamenti sempre più capillari e servizi ancora più innovativi Commerciale

MOBILITA’-FlixBus e il Gruppo Baltour fanno una partnership per offrire agli italiani una rete di collegamenti sempre più capillari e servizi ancora più innovativi

++ Affidabilità, qualità e sicurezza integrati ad un sistema di prenotazione dinamico ed innovativo

++ La collaborazione tra due dei maggiori operatori della lunga percorrenza nasce dal desiderio di rafforzarsi su un mercato del trasporto sempre più competitivo e per offrire agli italiani sempre più destinazioni a livello nazionale ed europeo   


Milano, 09/10/2018 – FlixBus e il Gruppo Baltour siglano un accordo e segnano un passo significativo per la crescita del trasporto su gomma in Italia.

Un’importante partnership che vuole rispondere in modo tempestivo e preciso ad un’esigenza di mobilità crescente espressa dai territori. Dalla collaborazione dei due network, gli italiani potranno raggiungere sempre più destinazioni e beneficiare di maggiori frequenze. Inoltre, avranno accesso a un sistema di prenotazione facile e intuitivo, tramite App e sito, ad una maggiore flessibilità di cancellazione o modifica della prenotazione e maggiori servizi a bordo.

“Questa collaborazione rappresenta un salto di qualità importante per tutta la mobilità a lunga percorrenza su gomma: la nostra esperienza, di oltre 50 anni, affiancata all’innovazione tecnologica di FlixBus, permetterà al Gruppo di continuare a crescere, e al contempo, al trasporto su gomma italiano di diventare sempre più all’avanguardia e competitivo” afferma Agostino Ballone, Presidente del Gruppo Baltour.

 

Grazie alla collaborazione una rete sempre più capillare

 

Dalla collaborazione di due tra i maggiori operatori della mobilità a lunga percorrenza, il territorio italiano potrà godere di una rete di linee su gomma sempre più efficace, capillare e interconnessa.Da quest’anno, infatti, al network FlixBus, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso oltre 2.000 destinazioni in 29 Paesi, si aggiungeranno  tutte le tratte nazionali ed internazionali del Gruppo Baltour, incluse quelle del brand Eurolines Italia.

“Siamo molto lieti di annunciare questa collaborazione con il Gruppo Baltour, con cui condividiamo non solo i valori di qualità, sicurezza, ma anche e soprattutto, l’attenzione alle esigenze del passeggero.

Uno dei nostri obiettivi è quello di semplificare la mobilità delle persone, offrendo soluzioni in grado di garantire un’alternativa economica, sostenibile e confortevole all’auto privata. Con questa collaborazione puntiamo a migliorare la rete italiana su lunga percorrenza, con interconnessioni sempre più numerose, in grado di trasportare milioni di italiani, in modo comodo e sicuro, in tutta Europa” dichiara Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

Dal metà novembre tutte le linee del Gruppo Baltour saranno acquistabili anche sul sito www.flixbus.it, tramite App e nelle oltre 6.000 agenzie viaggio affiliate su tutto il territorio.

A proposito di FlixBus

FlixBus è un giovane operatore europeo della mobilità. Dal 2013 offre un nuovo modo di viaggiare, comodo, green e adatto a tutte le tasche. Con una pianificazione intelligente della rete e una tecnologia superiore, FlixBus ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con oltre 300.000 collegamenti al giorno verso 2.000 destinazioni in 29 Paesi.

Fondata e avviata in Germania, la start-up unisce esperienza e qualità lavorando a braccetto con le PMI del territorio. Dalle sedi di Milano, Monaco di Baveria, Berlino, Parigi, Zagabria, Stoccolma, Amsterdam, Aarhus, Praga, Budapest, Los Angeles, Madrid, Bucarest e Varsavia il team FlixBus è responsabile della pianificazione della rete, del servizio clienti, della gestione qualità, del marketing e delle vendite, oltre che dello sviluppo del business e tecnologico. Le aziende di autobus partner – spesso imprese familiari con alle spalle generazioni di successo – sono invece responsabili del servizio operativo e della flotta di autobus verdi, tutti dotati dei più alti standard di comfort e di sicurezza. In tal modo, innovazione, spirito imprenditoriale e un brand affermato della mobilità vanno a braccetto con l’esperienza e la qualità di un settore tradizionalmente popolato da PMI. Grazie a un modello di business unico a livello internazionale, a bordo degli autobus verdi di FlixBus hanno già viaggiato milioni di persone in tutta Europa, e sono stati creati migliaia di posti di lavoro nel settore. www.flixbus.it/azienda

 

 

Comments are closed.