COMPAGNIE AEREE-American Airlines Group: risultati finanziari record per il...

SOCIAL-Consorzio Aceto Balsamico di Modena: nuovo sito coordinato profili...

4 maggio 2015 Comments Off on MOBILE-Festival of Media: Beintoo socio dell’evento rivolto ai Senior Level Executive Commerciale

MOBILE-Festival of Media: Beintoo socio dell’evento rivolto ai Senior Level Executive

La nostra partnership con il Festival of Media segna un importante punto di collaborazione e confronto con altre grandi realtà, un’occasione per volgere lo sguardo al futuro che sta prendendo una direzione sempre più improntata sul Mobile. Così Antonio Tomarchio, ceo & founder di Beintoo che farà il punto sulle possibilità oggi offerte dal Mobile Data per Publishers, Brands e Retailers nel corso dell’evento rivolto ai Senior Level Executive dei principali brand e delle più importanti agenzie marketing e media al mondo, che si riuniranno al Rome Cavalieri di Roma dal 10 al 12 maggio 2015, per conoscere gli ultimi trend e tecnologie del settore.

Beintoo, sempre più leader nel Mobile Advertising e Mobile Marketing, presto renderà disponibile in US, UK e in Italia BeAudience, il rivoluzionario sistema di location based audience profiling che permette un’accuratezza senza precedenti nella profilazione degli utenti attraverso i loro mobile device.
Beintoo è una ad tech company leader nel settore del Mobile Advertising e del Mobile Marketing che oggi conta oltre 60 dipendenti distribuiti tra le sedi di Milano, New York, Shanghai, Roma e presto anche Londra. Beintoo utilizza tecnologie mobile all’avanguardia per raccogliere e arricchire segnali di prossimità di utenti mobile, profilandoli tramite BeAudience. Le grandi capacità tecnologiche dell’azienda vengono inoltre utilizzate per erogare campagne di mobile advertising ad alto engagement, che raggiungono, sorprendono e divertono gli utenti in modi innovativi e non convenzionali.

Comments are closed.