EVENTI – Al via il Festival della Biodiversità

EVENTI – ArtèFoto: primo festival di fotogiornalismo

26 maggio 2009 Comments (0) News

MADE IN ITALY – Slow Food premia l’enoteca Palatium

All’enoteca laziale e andata l’ambita chiocciola

Si e conclusa con la cerimonia di consegna dei premi a Palazzo Rospigliosi, la decima edizione del premio Slow Food Lazio, organizzato con il patrocinio dell’Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’Agricoltura nel Lazio).
All’enoteca di Via Frattina e andata l’ambita chiocciola. Un simbolo che indica una qualita in piu rispetto ad un normale premio.
“Siamo orgogliosi – commenta il commissario straordinario dell’Arsial, Massimo Pallottini – di aver ricevuto questo riconoscimento direttamente dalle mani di Carlin Petrini (fondatore di Slow Food). E la testimonianza della forte volonta di Slow Food di appoggiare – al di la dell’Enoteca regionale in se, intesa come locale che provoca intense ’emozioni gastronomiche’ ai suoi clienti – il progetto Palatium nel suo complesso. Nel premiare Palatium – continua Pallottini – Petrini ha affermato che ‘questa enoteca e la piu bella esperienza pubblica a livello nazionale ed e un esempio di come si puo veicolare l’eccellenza nel cuore di una delle piu belle citta del mondo'”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.