FISCO-Robin tax: Valotti (Federutility), sentenza Consulta si spiega da...

INNOVAZIONE-Digitale: partnership Expert System e Buzzoole, startup di Digital...

12 febbraio 2015 Comments Off on MADE IN ITALY-Business: Russia, un mercato di primario interesse Dalla home page

MADE IN ITALY-Business: Russia, un mercato di primario interesse

Il mondo economico e quello imprenditoriale italiano puntano sulla Russia come mercato di crescente interesse: lo scorso 3 febbraio presso l’Ambasciata italiana a Mosca, decine di imprenditori italiani, la Banca d’Italia ed esperti russi hanno partecipato all’importante tavola rotonda finalizzata ad analizzare le opportunità per le imprese nel prossimo futuro. Dal dibattito è emerso che le imprese italiane continuano a credere ed investire nel mercato russo, quale mercato di primario interesse per l’Italia e in grado di cambiare le sorti di molte aziende.

Inoltre, la Luiss punta ad allargare la rosa dei propri laureati esperti in Russia, che diventeranno dirigenti di aziende e consulenti economici ai più alti livelli. 

Lo sforzo intrapreso dagli operatori privati nel promuovere le relazioni tra i due paesi conferma come la Russia sia considerata un partner economico essenziale, che continua ad offrire importanti opportunità di crescita ai produttori italiani.

In questo contesto, il Russian Center of Commerce di San Pietroburgo aiuta gli imprenditori interessati a raggiungere potenziali clienti tra le aziende russe in cerca di prodotti e tecnologia Made in Italy, comodamente dal proprio ufficio.

Per saperne di più

PORTAL ITALIA è il sito russo per la promozione del Made in Italy. Chi produce un prodotto Made in Italy di qualità lo può proporre  subito al mercato russo in modo veloce, efficace ed economico!

 

 

Comments are closed.