SOSTENIBILITA’-La Casa sull’Albero di Mitades: seconda call del crowdfundig...

INTERNAZIONALIZZAZIONE-XVII Meeting dei Segretari Generali delle Camere di Commercio...

15 giugno 2016 Comments Off on LIBRO-Manuale dell’amministratore di condominio: a cura di Nunzio Costa e Selene Costa ( Dario Flaccovio editore) News

LIBRO-Manuale dell’amministratore di condominio: a cura di Nunzio Costa e Selene Costa ( Dario Flaccovio editore)

La pubblicazione affronta la materia condominiale con un approccio sistematico che attraversa le varie discipline di una professione sempre più complessa, che necessita di sempre maggiori approfondimenti e competenze, anche alla luce di una normativa in continua evoluzione.

Il testo si propone quindi come guida aggiornata e completa per gli operatori immobiliari con l’intento di contribuire all’elevazione delle competenze professionali e formare la nuova classe degli “esperti immobiliari”, ossia nuovi professionisti in grado di garantire un approccio lavorativo con tecniche manageriali.
Prendendo spunto da quanto delineato da organizzazioni come Unimmobiliare e Confassociazioni, il volume espone leggi e atti in modo chiaro e immediato, consentendo all’operatore di adattare la sua attività alla fattispecie concreta e di redigere ciascun documento senza alcuno sforzo e con estrema precisione e correttezza.

 

Autori: (a cura di) Nunzio Costa – Selene Costa

Titolo: Manuale dell’amministratore di condominio

Editore: Dario Flaccovio

Pagine: 272

Prezzo: 32,00 euro

Isbn: 978-88-579-0588-4

 

Nunzio Costa

Avvocato, è stato membro del consiglio direttivo dell’APPC e consulente legale nazionale dell’ALAC. Dal 1999 ha assunto la Presidenza nazionale dell’ACAP (Associazione Condomini Amministratori e Proprietari). È responsabile legale nazionale del Comitato per l’Equità Fiscale, presidente della commissione conciliazione e mediazione della confederazione Confassociazioni e presidente della confederazione Unimmobiliare. Collabora con numerose testate giornalistiche.

 

Selene Costa

Da sempre attiva nel settore sociale con attività di volontariato, nel 2015 ha deciso di mettere al servizio dell’associazione Acap la sua esperienza, assumendo la carica di segretario. Di recente ha approfondito anche la tematica della mediazione civile e commerciale divenendo socio di maggioranza dell’organismo Italia Concilia, con attività formativa anche nel settore della composizione della crisi da sovraindebitamento.

Comments are closed.