TERRITORI-Friuli Venezia Giulia: gli aspiranti imprenditori crescono. L’ISIS Malignani...

STARTUP-FactorYmpresa: il portale di Invitalia per diventare imprenditore

12 maggio 2017 Comments Off on LIBRO-Il 19 maggio a Milano si presenta il libro “Funnel Marketing Formula” di di Michele Tampieri, Dario Flaccovio Editore Dalla home page

LIBRO-Il 19 maggio a Milano si presenta il libro “Funnel Marketing Formula” di di Michele Tampieri, Dario Flaccovio Editore

Venerdì 19 maggio, ore  18.30, a Milano, Michele Tampieri presenta il suo libro “Funnel Marketing Formula – Progetta e sviluppa sistemi di vendita efficaci online”, edito da Dario Flaccovio. Appuntamento alla libreria Mondadori, Megastore (via San Pietro all’Orto). Con l’autore interviene Mirco Gasparotto, imprenditore e mentore d’impresa.

“Funnel Marketing Formula” è il primo libro esistente in Italia sull’argomento “funnel” e accompagna il lettore nel “nuovo modo” di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti e vendere praticamente ogni cosa, attraverso i “funnel di marketing”, che rappresentano l’evoluzione tecnologica (e psicologica) del “sito”. Sono sistemi composti da un insieme di elementi e sequenze automatizzate che hanno lo scopo di creare relazione, educazione e far vivere all’utente un’esperienza tale da portarlo all’azione voluta.

Autore: Michele Tampieri

Titolo: Funnel marketing formula

Editore: Dario Flaccovio

Anno: 2017

Pagine: 240

Prezzo: 26,00 euro

Isbn: 978-88-579-0614-0

Contenuto: Questo libro accompagna il lettore nel “nuovo modo” di fare marketing online per acquisire nuovi clienti, far percepire meglio il valore dei propri servizi/prodotti e vendere praticamente ogni cosa, attraverso i “funnel di marketing”.

In un mercato dove la competizione è sempre maggiore e dove i costi pubblicitari sono sempre più alti, diventa vitale affinare le tecniche e migliorare le strategie per ottimizzare gli investimenti pubblicitari in modo da ottenere un ROI (ritorno sull’investimento) positivo.

I funnel servono proprio a questo!

Rappresentano l’evoluzione tecnologica (e psicologica) del “sito” e sono sistemi composti da un insieme di elementi e sequenze automatizzate che hanno lo scopo di creare relazione, educazione e far vivere all’utente un’esperienza tale da portarlo all’azione voluta.

Questo libro è il primo in Italia specifico sui funnel di marketing ed è un “concentrato” di informazioni, tecniche, schemi e strategie derivanti dall’esperienza di sviluppo di oltre 120 funnel per aziende, imprenditori e professionisti in oltre 20 mercati diversi.

 

 

L’autore: Michele Tampieri, imprenditore e consulente, sviluppa i propri business con il marketing online e con le persone. È il fondatore di Lead Generation Italia Srl con la quale ha aiutato decine di imprenditori e professionisti in oltre 20 mercati diversi e lanciato numerosi brand online.

Nel 2016, con Alessandro Bentivoglio, ha vinto il premio come Best Funnel Strategy presso la ClickFunnels Consultant a Boise (USA); ha organizzato il 1° evento in Italia sui funnel di marketing (FunnelMarketingLIVE.com).

 

Comments are closed.