STARTUP-NTP Nano Tech Projects: € 600mila dai soci di...

MOBILITA’ SOSTENIBILE E SALUTE-Protocollo Nazionale per promuovere l’uso della...

6 settembre 2016 Comments Off on LAVORO-Trader:-il Terzo Rataran Contest inizierà il 12 settembre. Obiettivo, dimostrare ai possibili investitori che i nostri trader sono in grado di poter gestire in modo professionale managed account e gestioni patrimoniali. Dalla home page

LAVORO-Trader:-il Terzo Rataran Contest inizierà il 12 settembre. Obiettivo, dimostrare ai possibili investitori che i nostri trader sono in grado di poter gestire in modo professionale managed account e gestioni patrimoniali.

Il 31 agosto 2016 si è concluso il 2° RataranContest, ed è stato un successo! Abbiamo registrato numeri importanti. I nostri Top&Premium Traders, ossia i primi 10 classificati del primo Contest, hanno effettuato 635 operazioni, con un profitto medio del’1,66%, al netto dello scarto dello 0.46% applicato da Rataran. La percentuale di successo (Profit ratio) è stata del 75%.

Una nuova occasione sta per iniziare.

Il Terzo Rataran Contest inizierà il 12 settembre 2016. Ci sono già oltre 100 trader iscritti, ma c’è ancora tempo! Per partecipare al Contest, basterà iscriversi come TRADER, se invece volete seguire l’operatività dei concorrenti, iscrivetevi come INVESTITORI.

Ci sono grandi novità! Visto il crescente interesse nei nostri confronti da parte di investitori istituzionali, abbiamo deciso di creare il RATARAN MANAGED ACCOUNT, un conto simulato da € 1.000.000 che verrà gestito utilizzando i segnali dei primi 10 trader classificati nel secondo RatraranContest (Top&Premium Trader), che verranno prodotti nel terzo RataranContest.

Il nostro obiettivo è dimostrare ai possibili investitori che i nostri trader sono in grado di poter gestire in modo professionale managed account e gestioni patrimoniali.

Comments are closed.