STARTUP-Call Foundamenta: startup e business idea invitate al colloquio...

IMPRESE-Sportello unico per le attività produttive: siglato Protocollo Anci-Unioncamere...

27 aprile 2016 Comments Off on LAVORO-TLC: indagine VueTel Italia, giovedì 5 maggio a Roma, Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza (Aula 5) News

LAVORO-TLC: indagine VueTel Italia, giovedì 5 maggio a Roma, Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza (Aula 5)

Chi sono i futuri professionisti delle telecomunicazioni internazionali? Come vedono il mondo delle TLC i giovani universitari italiani? Quali sono i paesi che esercitano più attrattiva tra gli studenti e come viene visto il ruolo dell’Italia nello scenario internazionale?

In cerca di risposte e dati concreti, VueTel Italia, secondo operatore internazionale italiano di telecomunicazioni che opera nel mercato dei servizi wholesale voce e dati, ha realizzato un’indagine quantitativa volta ad analizzare il rapporto tra giovani e mondo del lavoro nelle Telecomunicazioni.

I dati dell’indagine verranno presentati giovedì 5 maggio 2016, a partire dalle ore 10.00, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza (Aula 5), in via Castro Laurenziano 6, a Roma.

L’evento si inserisce nella cornice di Campus TLC, un progetto di responsabilità sociale di impresa con cui VueTel Italia vuole favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. In più, l’iniziativa è la prima tappa della partnership che VueTel ha stretto con la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.

 

Comments are closed.