DIGITALE-I dati del Politecnico su Fatturazione Elettronica, eCommerce B2B...

LAVORO-Purina e la Giornata Mondiale dei Cani in Ufficio:...

23 giugno 2017 Comments Off on LAVORO- Recruiting day al Tigotà di Bologna Via Guelfa 76. Tigotà cresce e cerca personale Commerciale

LAVORO- Recruiting day al Tigotà di Bologna Via Guelfa 76. Tigotà cresce e cerca personale

Gottardo S.p.A., azienda specializzata nella vendita di cosmetici, prodotti per la cura della persona e della pulizia della casa, con una rete di 481 Tigotà presenti in più di 70 province italiane, un organico di oltre 3.600 collaboratori, un 2016 chiuso con 542 nuovi assunti e un fatturato di oltre 700 milioni di Euro, continua a crescere al ritmo di 50 nuove aperture l’anno e a cercare personale.

Per questo ha istituito il “Recruiting Day”, una giornata dedicata a colloqui di selezione e raccolta di curricula in alcuni dei suoi punti vendita: dopo Padova e Milano, martedì 27 giugno la giornata dedicata alla ricerca di “Talents” fa tappa a Bologna, al Tigotà di Via Guelfa 76.

Info: www.gottardospa.it/news-eventi

9 sono i punti vendita Tigotà a Bologna, 21 in tutta la provincia. In un momento critico per l’occupazione, soprattutto quella giovanile – basti pensare che, secondo l’Istat, sul fronte dei disoccupati under 25 siamo terz’ultimi in Europa, dopo Grecia e Spagna – il Recruiting Day è un’occasione particolarmente appetibile.

Il tam-tam per la ricerca è stato attivato nei punti vendita, online e sui social.

Nel corso della giornata, alcune addette alla selezione della Gottardo S.p.A. accoglieranno tutti coloro che cercano lavoro e che ritengono di avere delle caratteristiche compatibili con i profili ricercati dall’azienda. Sono giovani laureati, interessati al settore della vendita al dettaglio, che grazie anche ai percorsi formativi condotti all’interno della rete, potranno ricoprire ruoli anche di responsabilità, sia all’interno dei punti vendita che nelle funzioni direzionali della sede di Padova. Si tratta di 55 posizioni aperte complessivamente nelle tre aree urbane di Milano, Padova e Bologna, di cui 16 per i punti vendita di Bologna e provincia e 12 per la sede direzionale di Padova.

 

In Gottardo S.p.A. i team di lavoro sono ormai multietnici, con collaboratori di 32 diverse nazionalità, nel 2016 l’incremento delle assunzioni è stato del 17.32% sul 2015 e la prospettiva è di arrivare a quota 4.000 addetti a fine 2017.

 

Comments are closed.