STARTUP-Editoriali: Premio Marzotto, progetti entro il 23 giugno

STARTUP-SocialCities: la creatrice di LocalJob selezionata per Startup Chile

15 maggio 2015 Comments Off on LAVORO-Opportunità: Antal ricerca 60 persone per settore Information Technology News

LAVORO-Opportunità: Antal ricerca 60 persone per settore Information Technology

Nuovo logo

Nuovo logo

Antal, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale per i propri Clienti 60 risorse da inserire a tempo indeterminato nel settore Information Technology.

Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Software Specialists, SAP HANA BI Specialist, SAP PP Analyst, Sap AFS Project Manager, SAP SD Analyst, Salesforce Consultants, Business Analyst Finance, IT Project Manager, DWH Specialist, Data Analyst, Sviluppatore Java, ICT Manager, IT Infrastructure Project Manager, Business Analyst Multicanalità, IT Operations Manager, Senior Project Manager, Application Architect, Mobile Applications Architect, IT Digital Project Manager, IT Governance, Junior IT Analyst, , Senior Business Analyst settore Insurance, Application Consultant settore Healthcare, Application Management Specialist, Help Desk, Technology Risk Consultant, IT Security Specialist, E-Commerce Technical Consultant, Sales Account Executive Software Applications, Sales Account Centro-Sud Infrastruttura, Sales Account Nord Italia, Marketing Manager Italy, Account Manager Finance/Manufacturing Soluzioni  Software,

Zone di lavoro: Milano, Varese, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Padova, Novara, Bologna e Roma.

Per candidarsi inviare i cv a: techitaly@antal.com

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.antal.com oppure la Pagina Facebook wwww.facebook.com/antalitaly

“Da quanto è emerso dal nostro diciassettesimo Antal Global Snapshot in questo momento in Italia l’81% delle aziende IT sta assumendo nuovo personale e nei prossimi mesi il settore continuerà a crescere – afferma Vincenzo Trabacca ( nella foto), Managing director di Antal Italy – Sempre in Italia si prevede una buona crescita anche per le imprese del settore ICT e del settore agricolo. A livello mondiale il numero di aziende che ha assunto personale nell’ultimo trimestre è cresciuto dal 57% al 68%. Noi siamo ottimisti anche per l’Italia. Grazie alle nuove norme sull’occupazione recentemente introdotte dal Governo ci aspettiamo a breve nel nostro Paese segnali di ripresa dell’occupazione e di crescita del Pil”

 

 Antal International (www.antal.com) è una società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo. La mission aziendale è quella di aiutare le aziende a trovare le risorse chiave per il loro successo. La vasta rete globale di Antal International consente di avere un approccio internazionale e di analizzare il settore da un punto di vista privilegiato. L’azienda può infatti contare sulla collaborazione di più di 500 professionisti presenti nelle 130 sedi ubicate in oltre 40 paesi del mondo.

Comments are closed.