INDUSTRIA SOSTENIBILE-Mise: chiusura bando per grandi progetti su Pon...

PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016-Settore Design e Architettura: a Moretti-More...

14 dicembre 2016 Comments Off on LAVORO-Jobby: incarichi temporanei a portata di mano con la nuova app Dalla home page

LAVORO-Jobby: incarichi temporanei a portata di mano con la nuova app

Giovani, privati e aziende sono finalmente in connessione tra loro grazie a jobby: affidarsi a un’app per gli incarichi temporanei adesso è possibile

Lavoro o hobby? Arriva jobby, la nuova app con cui trovare e offrire lavoro è semplice ed efficace. jobby si rivolge a giovani studenti (e non solo) in cerca di opportunità lavorative e a privati e aziende che hanno bisogno di personale in momenti specifici.

guida-jobby-EE

 

 

Questi gli obiettivi principali di jobby: 1) Rispondere a un need essenziale dei millennials e che colpisce anche fasce d’età più alte: svolgere un lavoro che da un lato garantisca un’indipendenza finanziaria e assecondi le proprie attitudini, e che dall’altro permetta di proseguire studi o di dedicarsi alla famiglia senza essere vincolante full time. Un lavoro con cui si raggiunga il giusto “work-life balance”. 2) Venire incontro al crescente bisogno di tante persone che hanno sempre meno tempo per occuparsi di commissioni e semplici task di ordine quotidiano come: fare la spesa, pagare multe, consegnare un pacco… 3) Soddisfare una necessità crescente nello small business e nelle aziende più grandi: far fronte alla competitività del mercato ampliando il ventaglio di servizi offerti contando sulla disponibilità di uno staff dedicato in momenti specifici, senza impatti permanenti sui costi strutturali.

guida-jobby-ER

 

Cerchi un dog sitter per il tuo week end fuori porta? Devi organizzare un evento e hai bisogno di hostess e steward, hai bisogno di qualcuno che ti aiuti con le pulizie di casa ma non hai tempo di dedicarti a una ricerca affidabile? Hai bisogno di promuovere la tua attività con volantinaggio oppure?

Su jobby trovi chi risponde esattamente ai tuoi desiderata, giovani studenti affidabili, seri e entusiasti di poterti aiutare.

La qualità dei profili dei workers è il fiore all’occhiello e una delle caratteristiche portanti del servizio che lo differenzia rispetto ai competitors.

Foto: Andrea Goggi, CEO e Founder di Jobby

Comments are closed.