INNOVAZIONE-Il professionista giusto si trova sullo smartphone: ProntoPro.it lancia...

CETA-Mise: sul sito le modalità per beneficare dele preferenze...

26 settembre 2017 Comments Off on LAVORO- FourStars: apre i battenti a Roma per avvicinare i giovani della Capitale e del Lazio al mondo del lavoro Dalla home page

LAVORO- FourStars: apre i battenti a Roma per avvicinare i giovani della Capitale e del Lazio al mondo del lavoro

FourStars ha aperto  una nuova sede nella Capitale, per offrire un servizio più capillare e diventare un punto di riferimento per candidati e aziende, anche sul territorio laziale. L’agenzia leader del settore, accreditata dal Ministero del Lavoro e regioni Lombardia e Veneto ed ente promotore di stage, apre la sua quinta sede nella Città Eterna. Una nuova struttura operativa per favorire l’inserimento di migliaia di giovani di Roma e del Lazio nel mondo del lavoro.

Promuovere i tirocini, per favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, con un’attenzione anche al panorama internazionale, in particolare alla Cina. Sono questi i pilastri di FourStars, agenzia per il lavoro ed Ente Promotore accreditato da Ministero del Lavoro, Regione Lombardia e Regione Veneto che ha deciso d’inaugurare una nuova sede a Roma, la quinta, dopo quelle attive al Nord e in Cina. Una scelta che permetterà a candidati e aziende di avere un punto di riferimento sul territorio per i servizi di ricerca e selezione del personale, attivazione stage e consulenza per le politiche attive del lavoro con i programmi Garanzia Giovani e Dote Unica Lavoro. Operativa dal 2000, l’azienda creata dalla CEO Chiara Grosso, ha dato finora chances professionali a oltre 85mila giovani da tutta Italia attraverso lo stage, diventando leader nel settore e punto di riferimento per giovani e aziende, nel favorire l’incontro tra mondo della formazione e mondo del lavoro.

“Svolgeremo le stesse attività che connotano la sede di Milano – ha affermato Chiara Grosso, CEO e presidente di FourStars – Con un grosso vantaggio per i candidati del bacino romano, che potranno accedere alle fasi di selezione e alla formazione finanziata direttamente in filiale, senza spostarsi per centinaia di chilometri fino alla Lombardia. La nuova sede di FourStars sarà inoltre un punto di riferimento per le aziende del Lazio, che avranno la possibilità di incontrare personalmente i referenti aziendali in loco e usufruire dei nostri servizi in modo più semplice e diretto”.

Oltre alle sedi di Milano, Giussano (MB), Thiene (VI) e Shanghai (Cina), FourStars riflette l’intenzione di espandersi sul territorio nazionale ed internazionale tramite l’inaugurazione della nuova sede di Roma, che ha aperto oggi i battenti in piazza Marconi 15, in zona EUR, e permetterà una presenza ancora più capillare nella Capitale, nel Lazio e nel Centro. Alla base di questa scelta si conferma la natura consulenziale di FourStars, sempre attenta a favorire l’incontro diretto con i clienti e a mettersi a disposizione dei candidati in cerca di stage e lavoro. L’apertura della nuova sede sottolinea inoltre la continua crescita di FourStars su molteplici fronti: dall’integrazione di risorse di talento fortemente motivate all’interno dei vari team, all’investimento su nuove tecnologie a sostegno dei servizi, all’aumento del proprio impegno sul mercato attraverso strategie che coinvolgono in maniera sempre più decisa le aziende.

 

Comments are closed.