AMBIENTE Pesca: Lipu, piano Ue per fermare strage uccelli...

CRISI – Prezzi: Roma perde lo scettro di città...

16 novembre 2012 Comments (0) News

LAVORO – Fare start up è un necessità: un corso insegna come evitare gli errori più comuni

Fare impresa non e piu una scelta ma una necessita e spesso si e assolutamente impreparati a diventare imprenditori di se stessi per mancanza da un lato delle competenze tecniche necessarie e dall’altro di un’attitudine mentale ad avviare una propria azienda, gestirla e portarla al successo. The Next Step propone, quindi, il percorso”Start 2DAY: le basi per fare impresa oggi“, che parte dall’esperienza di ex start up per guidare i nuovi imprenditori nella creazione della loro attivita.

Per questo The Next Step organizza il giorno 30 novembre e 1 dicembre il corso “Start 2Day: le basi per fare impresa oggi“, che vuole guidare i partecipanti e futuri imprenditori dalla definizione chiara dell’idea di business alla realizzazione del business plan fino alla presentazione ai possibili finanziatori.

Rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a fare impresa, a chi ha un’idea innovativa, ma non sa trasformarla in business; a chi ha gia un’impresa, ma non gli strumenti pratici per evolversi e svilupparla; a chi vuole conoscere le caratteristiche di un’impresa di successo.

Per maggiori informazioni: http://thenextstep.it/start-2day/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.