CROWDFUNDING-Un anno dopo l’incidente la tonnarella di Camogli torna...

INNOVAZIONE-ManoMano punta sui giovani per innovare e crescere: entrano...

13 aprile 2018 Comments Off on LAVORO-Boom per il Franchising low cost made in Italy Home restaurant Hotel: oltre 2000 licenze entro il 2019 Commerciale

LAVORO-Boom per il Franchising low cost made in Italy Home restaurant Hotel: oltre 2000 licenze entro il 2019

La GC Restaurant & Management srls rilascerà da maggio 2018 a dicembre 2019 2000 licenze al prezzo promozionale di 500 Euro piu Iva, da Gennaio 2020 sarà inaugurata la Academy a Reggio Calabria e il .com con rilascio di 6000 licenze annue e corsi organizzati nei territori dall’Associazione di Categoria Cuoco Domestico.

Il Social Eating (letteralmente in italiano Mangiare sociale)
È un settore di mercato all’interno della sharing economy che prevede la preparazione di pasti come pranzi o cene nel proprio domicilio a pagamento con persone sconosciute ed incontrate tramite una piattaforma software on line.

(fonte wikipedia)

Il Social Eating è la nuova frontiera del gusto e consentirà nel tempo di creare molti posti di lavoro e di alzare la qualità del cibo che avremo l’opportunità di apprezzare da fruitori del servizio. In più è “social”, con l’opportunità di conoscere gente nuova ed atmosfere uniche, Che vogliate ospitare gente nella vostra tavola o cucinare per qualcuno o solo assaggiare la cucina della Nonna, il Social Eating è il futuro!

Purtroppo in Italia, non c’è ancora una vera e propria regolamentazione legata a chi vuole aggiungere un posto a tavola nella propria casa e vuole condividere un pasto, questo vuol dire che non è vietato! Si possono infatti adottare alcune pratiche seguendo il nostro Vademecum, che vi consentiranno di essere in regola in attesa che il tutto venga ben regolamentato.

Gaetano Campolo 31 enne, giovane imprenditore reggino, insieme all’Avvocato Giorgio Taormina ha presentato il VADEMECUM operativo, con la presenza dell’Onorevole Alessandro Nicolo’ che ha preso a cuore la questione e ha promesso di portarla all’attenzione del Consiglio Regionale.

Home restaurant Hotel spiega Campolo, è sicuramente il lato migliore della Sharing Economy, che precisa, non è solo Just Eat, consegne a domicilio, qua si tratta di praticare una passione o anche un vero e proprio mestiere all’interno della propria abitazione o anche prendendo in affitto e svolgendo l’attività imprenditorialmente nei grossi centri, dove sicuramente il modello Home restaurant Hotel risulta vincente al semplice Bed and Breakfast.

Secondo un dato di Coldiretti l’entusiasmo di Campolo trova supporto dai numeri, infatti risulta che nel 2016, ultimo dato disponibile ufficiale, sono stati organizzati eventi in casa pari a 3,3 milioni di pasti venduti, risultato infatti a due mesi dal lancio, Home restaurant Hotel è presente in 14 Regioni e 23 città Italiane, con presenza in Sicilia e Sardegna, con comunicazione esclusivamente google e social.

 

Ami cucinare e spesso ti ritrovi molti piatti non consumati? Ti piacerebbe avere ospiti a pranzo o a cena frequentemente? Allora l’Home Restaurant è quello che fa per te. Condividi un pasto con gente nuova che contribuirà ad incentivare la tua passione: la buona cucina!

Social Eating e Bed and Breakfast

Conoscere un luogo, una città o un paese soggiornando nelle case delle persone che lo abitano. Questa l’essenza del successo dei B&B. Il concetto di Social Eating non si discosta molto da un bed and breakfast o un Agriturismo, spesso sono strutture in cui la gestione è familiare e che trasmettono l’atmosfera dei posti genuini e spesso anche la cucina lo rispecchia.

Un opportunità per dire addio alle commissioni

Home Restaurant Hotel promuove tantissime proposte legate al Social Eating e propone a chi decide di inserire un annuncio in bacheca un piccolissimo abbonamento mensile. Questo vi consentirà di poter ricevere prenotazioni senza alcuna commissione e di trattare direttamente con il cliente le condizioni. Il nostro lavoro è quello di rendere il tuo annuncio visibile da quanti più potenziali clienti, il tuo quello di farli stare a loro agio. Approfitta della nostra offerta con abbonamento annuale per avere la propria offerta su Home Restaurant Hotel, pagando meno di 20 centesimi al giorno, oppure con il nostro abbonamento mensile da 9,90€ al mese.

Svolgere l’attività

Dopo aver capito come orientarsi in questo nuovo servizio e questa nuova opportunità di lavoro, non resta che registrarti e inserire il tuo annuncio su Home Restaurant Hotel. Penseremo noi a darti la giusta visibilità e a farti iniziare la tua nuova attività online. Ricorda di porre la massima attenzione per creare un buon annuncio, con buone immagini, le vostre proposte di pernottamento e cucina e una descrizione che sia coinvolgente ed esplicativa del vostro servizio.
Non sarai il solo a fornire un servizio di B&B o come Agriturismo, cerca di spiccare tra tutti gli annunci della tua zona.

 

Franchising

 

Primo al mondo come Franchising di settore, e primi al mondo ad unire il Social Eating e Social Travel, dopo oltre 3 anni di Start Up e di esperienza con numerosi successi nasce la Sezione Premium, l’elitè del sito da cui si formerà anche il Direttivo Nazionale dell’Associazione di Categoria.

Il corso prevede come finalità il rilascio della Licenza sul Marchio Home restaurant Hotel, iscrizione al sito come Annuncio Premium per 3 anni Gratis, 40 ore di formazione su come Avviare un Home restaurant Hotel di successo e iscrizione gratuita per 3 anni all’Associazione di Categoria Cuoco Domestico

La Licenza Home restaurant Hotel può essere utilizzata in tutto il territorio Italiano e allo scadere dei 3 anni sarà possibile rinnovare anche per utilizzo Europeo al costo di 100 euro

 

 

 

Inizio ore 14

 

1 Giorno : Introduzione, Consegna del Materiale, Test d’Ingresso.
2 Giorno : Lezione con lo Chef, idee menu, abbinamento vini, accoglienza
3 Giorno : Lezione di Food & Beverage e Nozioni di Haccp
4 Giorno : Creazione Annuncio e Assistenza di Promozione Attività
5 Giorno : Rilascio Licenza qualifica Home restaurant Hotel
Inizia il travolgente tour di Home restaurant Hotel Academy, le prime date sono state gia fissate ed ecco il calendario :
Roma dal  21 maggio 2018 al 25 maggio 2018  https://www.facebook.com/events/1029107360597821/
Bari dal 4 giugno 2018 al 8 giugno 2018  2018  https://www.facebook.com/events/1573365326102226/ 
Catania dal 11 giugno 2018 al 15 giugno 2018  https://www.facebook.com/events/195696597702808/
Napoli dal 25 giugno 2018 al 29 giugno 2018    https://www.facebook.com/events/1925378027521978/

 

Dove si svolgerà?

 

Il corso di Home restaurant Hotel academy si svolgeranno al centro di ogni città all’interno di Strutture di Lusso.

 

Quanto dura?

 

Il corso dura 5 giorni per un totale di 40 ore

Quanto costa?

 

Il corso ha un costo di 500 euro iva esclusa, con rilascio della Licenza Home restaurant Hotel ed un Annuncio Premium gratis per 3 anni, in piu ci sarà l’iscrizione gratuita all’associazione di categoria Cuoco Domestico.

Comments are closed.