STARTUP-Immagina Biotechnology: da Business Angel € 480mila per sostenerla

STARTUP-iLooxs: il fotovoltaico torinese innovativo

1 dicembre 2016 Comments Off on LAVORO- Anche Gubitosi alla Borsa del Placement. L’evento si è concluso con 838 colloqui tra aziende e candidati top Dalla home page

LAVORO- Anche Gubitosi alla Borsa del Placement. L’evento si è concluso con 838 colloqui tra aziende e candidati top

Si è chiusa ufficialmente la X Borsa del Placement che ha fatto registrare, come di consueto, numeri oltre le attese. Nel corso del pomeriggio di ieri,infatti, le aziende hanno riaperto l’agenda dei colloqui, inserendo incontri non previsti e più che raddoppiando gli appuntamenti già fissati.

Questa è una delle caratteristiche della Borsa del Placement, che porta allo scambio in tempo reale di informazioni e impressioni sui candidati. “Inizialmente, avevo in agenda di incontrare sei candidati – spiega ad esempio Claudio Gubitosi, founder e director di Giffoni Experience – ma alla fine della giornata, ne ho incontrati 14”.

In totale, i 100 top candidati hanno sostenuto, nel corso della Borsa, 838 colloqui, con una media di oltre 8 incontri a testa.

 

La Borsa del Placement è realizzata con il sostegno di Regione Campania, Italia Lavoro e Sviluppo Campania, nonché con il contributo di Banca Etica, Lidl Italia e Digid.

Comments are closed.