FORMAZIONE-UniD Srl a San Marino: eccellenza e innovazione

TELEFONIA-Snom e Yeastar: una lunga storia fatta di interoperabilità

7 maggio 2018 Comments Off on LAVORO-Aer Lingus alla ricerca dei piloti di domani La piattaforma “Aer Lingus Future Pilot Training Programme” formerà gli aspiranti piloti Commerciale

LAVORO-Aer Lingus alla ricerca dei piloti di domani La piattaforma “Aer Lingus Future Pilot Training Programme” formerà gli aspiranti piloti

Aer Lingus ha lanciato la piattaforma “Aer Lingus Future Pilot Programme” – totalmente finanziata e gestita dalla compagnia – dedicata alla formazione di aspiranti piloti.

 

Aer Lingus vanta una lunga tradizione a supporto dei piloti principianti e negli ultimi cinque anni ha formato oltre 50 piloti, che lavorano per la compagnia aerea in qualità di piloti commerciali, dal momento che Aer Lingus continua a espandersi e sviluppare nuove rotte: sono infatti oltre 100 oggi le destinazioni in Gran Bretagna, Europa e Nord America.

 

I candidati selezionati dovranno eccellere nel corso di un intenso programma di formazione della durata di 14 mesi. Le reclute del 2018 inizieranno la loro carriera nell’aviazione nel 2020 in qualità di First Officer sui nuovissimi Airbus A320 e A321neo dedicati al lungo raggio.

Aer Lingus si sta impegnando al massimo per far aderire al programma un maggior numero di candidate donne. Con una solida esperienza nel supportare piloti di sesso femminile, Aer Lingus è stata la prima compagnia aerea in Europa ad assumere una donna pilota, Gráinne Cronin. Attualmente, Aer Lingus impiega il doppio di piloti donna rispetto alla media del settore aereo internazionale.

 

Mike Rutter, Chief Operating Officer di Aer Lingus, ha commentato così l’annuncio:

 

“Questa è un’opportunità unica per gli aspiranti piloti. In Aer Lingus siamo estremamente orgogliosi della nostra lunga tradizione nel formare i piloti alla prima esperienza e siamo una delle poche compagnie aeree a livello globale a fornire questo tipo di supporto. È un momento entusiasmante per entrare a far parte della squadra di Aer Lingus poichè il nostro network in espansione offre opportunità interessanti per i nostri piloti.

 

Stiamo cercando candidati provenienti da contesti diversi; quelli che dimostreranno la capacità di lavorare in team e doti di leadership si uniranno a noi per offrire agli ospiti l’esperienza a 4 Stelle che posiziona Aer Lingus come una delle compagnie leader a livello mondiale.”

 

I candidati possono compilare la domanda online, entro il 13 maggio, direttamente sul sito Aer Lingus dedicato: http://careers.aerlingus.com

 

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

 

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più convenienti*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

 

Comments are closed.