INTERSCAMBIO – Brasile: al via il forum economico organizzato...

MERCATI – Forum Ambrosetti: Colombo Clerici, il Beijing consensus...

7 ottobre 2011 Comments (0) News

LAVORO – Flessibilità e legalità: ad Alessandria, il 13 ottobre evento gratuito di Openjob e Metis

Openjob e Metis – in collaborazione con Il Sole 24 Orwe e con il patrocinio di Confindustria Alessandria – hanno organizzato per il prossimo 13 ottobre, presso la sede di Confindustria in Via Legnano 34, un evento gratuito dedicato alle aziende sul tema della flessibilita e legalita nel mercato del lavoro: “Training in materia di flessibilita e legalita”.

Obiettivo dell’incontro e presentare alle aziende le opportunita a disposizione per migliorare e rendere piu flessibile la gestione delle Risorse Umane, sia da un punto di vista contrattuale che normativo. Come funziona il lavoro somministrato? Quali sono i limiti e le potenzialita delle diverse tipologie contrattuali? Quale il futuro della flessibilita? Questi sono solo alcuni degli argomenti che il Training permettera di approfondire e dibattere.

Interverranno il vicepresidente di Confindustria Alessandria, Stefano Bigini, e una rosa di relatori composta da Francesco Natalini, consulente del lavoro dell’omonimo studio, Marina Garbarino dello Studio legale Avvocati Ferrari e Carmine Santoro, ispettore del lavoro.

Per iscriversi cliccare qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.