ECOMMERCE-Internazionalizzazione del Made in Italy: Netcomm, norme non all’altezza

MADE IN ITALY-Forno d’Asolo: al traguardo dei 100 milioni

29 aprile 2016 Comments Off on ISTITUTI DI RICERCA-Format Research Srl ottiene la certificazione ISO 9001: 2015 fra le prime aziende in Italia Commerciale

ISTITUTI DI RICERCA-Format Research Srl ottiene la certificazione ISO 9001: 2015 fra le prime aziende in Italia

Format Research Srl – istituto di ricerca con sede a Roma, dal 1992 è attivo in Italia e in Europa nella produzione di dati, informazioni ed analisi – valutata dall’ente di certificazione Uniter, è fra le prime aziende in Italia a rinnovare la propria certificazione di qualità secondo il nuovo standard ISO 9001: 2015, garantendo nuovi e più elevati standard  di risposta coerente ed esaustiva alle aspettative dei propri clienti.

Esaminata secondo la nuova normativa emessa a settembre 2015, e in abbondante anticipo rispetto alla conclusione del periodo transitorio per l’adeguamento previsto per la fine del 2017, Format Reserch ha dimostrato di essere adeguata e conforme anche ai nuovi criteri richiesti a livello nazionale e internazionale.

Oggi più che mai possiamo dire con orgoglio che il nostro Sistema Qualità, il nostro livello di assistenza al cliente e di gestione del rischio, è conforme ai più elevati standard.

Ancora una volta siamo fieri di dimostraci un passo avanti agli altri, all’avanguardia e innovativi, avendo adottato un approccio nuovo nella gestione del rischio che ci permettedi identificare i momenti di crisi per trasformarli in opportunità, migliorando l’efficienza operativa, evitando gli sprechi, ottimizzando i tempi. Tutto a vantaggio dei nostri clienti.

Comments are closed.