STARTUP-Turismo in barca: AtBoat si colloca prima delle concorrenti...

CONSUMI-Rapporto Istat 2015: il 48,4% delle famiglie italiane non...

19 luglio 2016 Comments Off on INTERNAZIONALIZZAZIONE-Primary System Research: lanciato crowdfunding per progetto Prime Advisory Network Dalla home page

INTERNAZIONALIZZAZIONE-Primary System Research: lanciato crowdfunding per progetto Prime Advisory Network

Primary System Research SpA ha da poco a lanciato la piattaforma web based “PRIME ADVISORY NETWORK” che rivoluziona il concetto di networking internazionale tra gli studi professionali, consentendo a tutti gli studi di commercialisti e contabili del mondo, di instaurare e gestire relazioni bilaterali con studi di altri paesi, in modo di poter dare assistenza ai propri clienti ovunque nel mondo.

Essendo il prodotto ed il servizio completo e operativo, non si tratta di una società completamente da costruire, ma di un’operazione a sostegno del completamento delle attività di ricerca e di sviluppo commerciale, in quanto le risorse necessarie per il lancio globale del prodotto sono significative.

image2L’operazione strutturata grazie al supporto dello Studio Occari & Garbo Stp, affermata società tra professionisti con sedi in Italia e all’estero, è appena stata “pubblicata” dal portale WeAreStarting. Primary System Research SpA, in particolare, ha emesso e sta collocando azioni privilegiate in grado di consentire agli investitori ritorni economici prospettici che, se gli obiettivi di crescita dovessero essere raggiunti, dovrebbero superare il 20% anno a 4 anni e il 30% annuo dal 5° anno.

L’obiettivo però non è solo quello di raccogliere capitali per la distribuzione del servizio e la prosecuzione delle attività di ricerca. Alla base della campagna di crowdfunding c’è l’obiettivo della società di coinvolgere “socialmente” nel progetto, i dottori commercialisti italiani, nel più ampio numero possibile. Lo strumento vuole essere prima di tutto di servizio per la categoria, a cui anche il fondatore appartiene.

“Nel mondo della globalizzazione, lo Studio professionale che vuole seguire la propria clientela che internazionalizza deve essere a sua volta internazionalizzato, e quindi in grado di fornire assistenza alla propria clientela ovunque nel mondo – afferma il dott. Diego Occari, Presidente della Società – e pensiamo di aver realizzato uno strumento che consenta a tutti gli studi italiani di aprirsi al mondo dell’internazionalizzazione, per questo desideriamo coinvolgerli nella nostra compagine sociale, perché il prodotto sia una opportunità per tutti i colleghi. Per tutti una porta nuova sul mondo a basso costo ed alto rendimento”.

Primary System Research SpA, www.primaryresearch.it, conta già tra i suoi aderenti oltre 60 studi di commercialisti, tra l’Italia e l’estero, ed una presenza in oltre 20 paesi, in continua crescita.

WeAreStarting S.r.l., www.wearestarting.it è un portale italiano di crowdfunding registrato in apposito Albo tenuto dalla Consob

Comments are closed.