BANCHE-Insieme per UBI: favorevole al decreto di riforma Banche...

LAVORO-Jobs act e licenziamenti collettivi: Ancl, assurda sanzione reintegratoria

11 febbraio 2015 Comments Off on INTERNAZIONALIZZAZIONE-Kfi: apre propria consociata in Turchia Dalla home page

INTERNAZIONALIZZAZIONE-Kfi: apre propria consociata in Turchia

La Turchia rappresenta la porta di ingresso per la penetrazione di K.F.I. in altri mercati vicini sia geograficamente sia culturalmente. Grazie all’apertura della nostra consociata saremo in grado di presidiare direttamente il territorio, affiancati da un partner qualificato e di cogliere al meglio le numerose opportunità che offre oggi il mercato turco. Attualmente abbiamo in corso diverse trattative con i key player più importanti dei settori Logistico, Retail e Food & Beverage. Così Paolo Gambron, Product Manager di K.F.I. e Sales Manager KFITurk  annunciando  l’apertura della propria consociata KFITurk con sede a Istanbul. La nuova società KFITurk rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di espansione di K.F.I. all’estero ed è frutto di una partnership con una realtà locale Satelturk www.satelturk.net  già attiva nel settore delle telecomunicazioni.

L’apertura della consociata si è resa necessaria per soddisfare la crescente domanda di tecnologia vocale a supporto delle operazioni logistiche in Turchia, dove K.F.I. di recente aveva già sviluppato alcuni progetti, in collaborazione con la multinazionale tedesca SSI SCHAFER AG, per l’implementazione di soluzioni vocali Vocollect presso magazzini operativi nell’industria del Bakery.

“L’elemento vincente in tutti questi settori – sottolinea Gambron – è il voice picking, soluzione che permette la movimentazione di merci nel magazzino, grazie all’impiego di sistemi vocali Vocollect di ultima generazione come il terminale Talkman A700. Questa soluzione garantisce in media un aumento di produttività di oltre il 20%, una sensibile riduzione degli errori umani fino al 99,9% e – conclude – un Ritorno sull’Investimento entro 15 mesi.

Un ruolo fondamentale per l’apertura della nuova consociata nella città sul Bosforo ha giocato la partnership con Honeywell Vocollect Solutions, il fornitore numero uno di soluzioni vocali innovative per gli operatori mobili di tutto il mondo.

 (Foto: Paolo Gambron, Product Manager di K.F.I. e Sales Manager KFITurk) 

 

K.F.I. S.r.l. è leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la
codifica prodotto per la gestione di tutte le fasi della Supply Chain: produzione, logistica e distribuzione.

Comments are closed.