Instagram, come vedere i profili privati senza seguirli: tutto in anonimo

Se vuoi vedere i profili Instagram delle persone che non segui, con questo trucchetto ci metterai pochissimi secondi: ecco i dettagli e le curiosità che ti cambiano la vita.

Molto spesso siamo sempre curiosi di scoprire i dettagli e la vita privata dei nostri conoscenti, soprattutto sulle piattaforme social che, ormai, fanno parte della nostra vita quotidiana. Negli anni, infatti, abbiamo imparato ad averci a che fare con una rapidità davvero incredibile: andiamo a vedere nel dettaglio come vedere i profili Instagram delle persone che non seguiamo.

Negli anni, infatti, abbiamo visto come il profilo Instagram personale è diventato come una sorta di rubrica personale e fotografica, dove tutto viene identificato con pochissime e semplici mosse : seguire la persona interessata, mettere like e commentare.

Non è una mossa scontata, però; alcune persone non gradiscono seguire determinate persone e, pertanto, cercano sempre un metodo per far si che si possa spiare il profilo nonostante sia privato. In molti si son domandati se è possibile farlo: la risposta è certamente positiva: andiamo a vedere insieme come funziona.

Come vedere i profili privati su Instagram senza seguirli: il trucchetto

Sono tantissimi gli utenti che ci hanno chiesto come fare a spiare un utente su Instagram senza seguirlo. Prima di tutto, bisogna sicuramente dirti che coloro che decidono di privatizzare il proprio profilo permettono solo già a coloro che li seguono a vedere le loro foto, i reel o a commentare.

Instagram, come vedere i profili privati senza seguirli, i dettagli
Instagram, come vedere i profili privati senza seguirli, i dettagli- impresamia.com

Dopo l’attivazione del profilo privato, i contenuti dello stesso non sono più visibili pubblicamente agli utenti che non sono tra i suoi follower e non possono essere cercati tramite hashtag. L’unica cosa che bisognerebbe fare è inviare un richiesta di seguire ma l’utente potrebbe accettare come rifiutare.

Per questo, se l’utente ha attivato una funzionalità come quella della condivisione tramite altre app, potresti vedere comunque tutto ossia Stories, Reel e Post postati dalla persona.

Un’altra operazione che può esserti utile per vedere i contenuti pubblicati dagli account privati su Instagram è quella di vedere i suoi post e le sue storie utilizzando altri account o altri dispositivi.

Change privacy settings
×