INTERNAZIONALIZZAZIONE-Unioncamere Emilia Romagna: Intelligent Export Report (IER), nuovo strumento...

INNOVAZIONE-“Innovazione Digitale: storie di successo”: 7° Edizione Premio Assiteca...

28 dicembre 2016 Comments Off on INNOVAZIONE-Wind Business Factor e Luiss EnLabs: il 17 gennaio a Cosenza per le startup del territorio. Per partecipare c’è tempo fino il 13 gennaio News

INNOVAZIONE-Wind Business Factor e Luiss EnLabs: il 17 gennaio a Cosenza per le startup del territorio. Per partecipare c’è tempo fino il 13 gennaio

Wind Business Factor e Luiss EnLabs arrivano a Cosenza per incontrare le startup del territorio. L’incontro si terrà nel Campus Talent Garden in via Alberto Savinio – Quattromiglia il 17 gennaio 2017, dalle 14:30.

Sono aperte le iscrizioni all’evento e alla pitch session.

Il Wind startup award è il premio organizzato da Wind business factor per aiutare imprenditori e innovatori a sviluppare un’idea di business e a far crescere una startup innovativa.

Tante le novità di questa edizione e tante le opportunità per chi partecipa e compete per il premio finale: 2 mesi di execution program in Luiss Enlabs, l’acceleratore d’impresa più grande d’Europa.

Per partecipare con una startup (o idea di business) alla pitch session, c’è tempo fino 13 gennaio alle ore 18.

Saranno selezionati un massimo di 6 startup che potrà essere esposto alla presenza del team di Luiss EnLabs e di quello di Wind business Factor; di SpotOnWay ( startup italiana di successo che offre ai piccoli esercenti un programma innovativo di fedeltà digitale); di Paky Russo, CEO e Founder (vincitore della competition WBF nel 2013). E di Domenico Greco, MBA ed esperto di metodologia Lean Startup.

Comments are closed.