DRONI-Utilizzo: scoperte archeologiche, stima danni maltempo e telerilevamento

REGIONI-Leggi: Cdm impugna la “anti-moschee” della Lombardia e la...

12 marzo 2015 Comments Off on INNOVAZIONE-Stocklot: compravendita online lotti griffati semplice e sicura Dalla home page

INNOVAZIONE-Stocklot: compravendita online lotti griffati semplice e sicura

Brandsdistribution.com, leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, presenta Stocklot, il nuovo marketplace di moda per la compravendita online di stock griffati che a meno di un mese dal lancio conta oltre 2000 rivenditori che ogni giorno accedono al portale. “Stocklot è un progetto a cui stiamo lavorando da molto tempo e che rappresenta una svolta importante nel percorso di forte innovazione del gruppo che raggiunge, così, un nuovo traguardo del trading B2B online – afferma Angelo Muratore, presidente di Brandsdistribution.com – Abbiamo voluto dare a Stocklot un’identità unica e ben distinta rispetto a Brandsdistribution.com che però rimane garante delle transazioni che avvengono sulla piattaforma e certifica l’autenticità dei prodotti grazie ad un team dedicato di buyer che si occupano della selezione del prodotto”.

Si tratta di un servizio gratuito che offre la possibilità di acquistare e vendere online i propri lotti. Il processo di acquisto è sicuro, garantito da Brandsdistribution.com e molto semplice grazie al supporto di un customer care dedicato.

Stocklot è un progetto innovativo e indipendente rivolto a tutti i rivenditori. Attraverso Stocklot, Brandsdistribution.com semplifica ulteriormente lo scambio di prodotti griffati, con un reale vantaggio sia per il venditore sia per l’acquirente.

I rivenditori hanno la possibilità di proporre i propri brand a un pubblico di 84.000 reseller in oltre 170 paesi nel mondo e di snellire il processo distributivo: la vendita attraverso Stocklot.com, infatti, riduce notevolmente i costi, con conseguente aumento del markup, e allontana il rischio di accumulare prodotti in magazzino.

Allo stesso modo, i resellers trovano in Stocklot un’efficace soluzione per rinnovare con frequenza la propria offerta. Il nuovo marketplace consente l’acquisto di lotti griffati con una spesa che varia da mille a diecimila euro, con consegna direttamente in negozio.

Stocklot.com, tuttavia, non è soltanto una semplice “piazza online” dove acquistare e vendere brand di qualità, ma una piattaforma di trading con un sistema di pricing flessibile. Infatti, grazie all’opzione make an offer gli acquirenti hanno la possibilità di contrattare il prezzo dei lotti, ma a differenza delle aste online le trattative vengono svolte in privato, con riservatezza e senza che il costo di vendita superi quello ufficiale dello stock.

 

 

Brandsdistribution.com è leader mondiale nella distribuzione online B2B per l’abbigliamento e gli accessori firmati. Nata nel 2008 come servizio per outlet, piccoli negozi, siti web e power seller eBay, il Gruppo Brandsdistribution.com ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 20 milioni di euro. Presente in 170 mercati, con 85 mila rivenditori iscritti, annovera tra i suoi marchi le migliori firme italiane e internazionali che rivende a prezzi scontati. L’azienda ha creato due brand, Ana Lublin e Made In Italia, che oggi esporta in oltre 60 Paesi, ed è licenziataria esclusiva dei marchi No Limits e Sparco, oltre ad avere la distribuzione esclusiva delle scarpe Rochas.

 

 

Comments are closed.