IL CAMBIAMENTO? TORNARE INDIETRO DI 50 ANNI SU MOBILITA’...

STARTUP-L’Alveare che dice Sì: cresce del 100%: nel 2018...

9 gennaio 2019 Comments Off on INNOVAZIONE-StartupItalia: push to start! Entra anche tu a far parte del progetto, la campagna crowdfunding è aperta News

INNOVAZIONE-StartupItalia: push to start! Entra anche tu a far parte del progetto, la campagna crowdfunding è aperta

Dopo aver superato il primo obiettivo a poche ore dal lancio, oggi la campagna di StartupItalia è vicina a 820mila euro di adesioni grazie a 474 investitori.

Difficile non vedere il bicchiere mezzo pieno in questa situazione, pur considerando il ritardo del nostro paese in termini di cultura imprenditoriale, facilità di investimenti e semplicità di creare impresa: così negli ultimi 6 mesi, insieme a Luca Librenti, Nana Bianca, Marco Montemagno e la nostra redazione abbiamo disegnato e iniziato a realizzare questo progetto che vuole portare StartupItalia ad un nuovo livello. Da media company di successo a catalizzatore e rampa di lancio per l’innovazione nel nostro Paese.

Lo abbiamo fatto con il metodo del crowdfunding mettendo a disposizione una percentuale della nostra equity in cambio di investimenti a partire da 250 Euro: utilizzando la prima piattaforma in Italia per volume che è Mamacrowd.

Ci hanno creduto da subito alcuni early stage investor entrati a far parte del nostro Advisory Board tra cui: Marco Bassilichi, Simone Bellocci, Andrea Casalini, Celeste Condorelli, Cristiano Esclapon, Sergio Gonella, Stefano Guindani, Augusto Lippi, Massimiliano Pellegrini, Marinella Soldi, Simona Tedesco e Carlotta Ventura.

Se già ci leggete, se ci avete appena scoperto, se volete unirvi a noi. Questo è il momento per far parte di StartupItalia.

Passiamo insieme al prossimo livello?

Partecipa alla campagna!

Comments are closed.