PREVIDENZA, WELFARE, INVESTIMENTI: MARTEDI’ 11 DICEMBRE A ROMA...

FORMAZIONE-Corso AVANZATO RETI IP e Wi-Fi: il nuovo corso,...

7 dicembre 2018 Comments Off on INNOVAZIONE-START UP MOBILITY: aperte le candidature a PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE Factory1 2K19 Commerciale

INNOVAZIONE-START UP MOBILITY: aperte le candidature a PROGRAMMA DI ACCELERAZIONE Factory1 2K19

Modella il futuro della mobilità: Kapsch invita start up innovative ad iscriversi al suo programma di accelerazione Factory1 2K19!

Factory1 2K19 è un acceleratore equity-free che supporta gli imprenditori che lavorano su grandi idee per il settore della mobilità. Il programma di accelerazione globale è stato creato per condividere conoscenze, rafforzare il dialogo interdisciplinare e lavorare su un obiettivo comune. Unisce idee innovative nel campo della mobilità intelligente con l’esperienza e la rete di una multinazionale. L’obiettivo principale di Factory1 è creare partnership a lungo termine con le start up e abilitare situazioni win-win.

Chi è Kapsch?

Kapsch è una delle società tecnologiche austriache di maggior successo. Con sede a Vienna, conta circa 100 filiali e uffici di rappresentanza in tutto il mondo.

Il Gruppo Kapsch comprende quattro società chiave: Kapsch BusinessCom, Kapsch CarrierCom, Kapsch PublicTransportCom e Kapsch TrafficCom , che insieme si concentrano sulle esigenze delle persone nei settori della comunicazione e della mobilità. Con prodotti e soluzioni innovativi, Kapsch apporta un contributo significativo alla trasformazione digitale e al futuro sostenibile nel trasporto pubblico e privato.

A quali start up si rivolge?

Il programma di accelerazione globale Factory1 è pensato per aziende (Pre-Series A, Series A) che realizzano soluzioni per:

>         Piattaforme dati sulla mobilità

>         Mobilità urbana integrata

>         Trasporto autonomo

>         Manuntenzione del futuro

>         Gestione dei pagamenti e delle transazioni

>         Cybersecurity e privacy dei dati

In particolare, Kapsch è alla ricerca di imprenditori che abbiano un prototipo o un prodotto funzionante e i primi contatti con clienti / accordi commerciali avviati.

Perché candidarsi?

Il programma di accelerazione dura 4 mesi e mette a disposizione risorse finanziarie, tutoraggio dagli esperti di Kapsch e opportunità di collaborazione con Kapsch e i suoi partner internazionali.

Inoltre, offre:

>         Un totale di €160,000 di finanziamenti equity-free

>         Acceleration days a Vienna e negli Stati Uniti

>         L’opportunità di visitare i più importanti eventi del settore

>         Copertura di tutte le spese di viaggio da parte di Kapsch

 

Le candidature a Factory1 2K19 si chiudono il 12 dicembre, 2018 (0:00am / CET). Per ulteriori Informazioni e candidarvi, visitate il sito https://www.factory1.net. Per le ultime novità sul programma seguiteci su FacebookTwitter(#kapschfactory1) e LinkedIn.

 

Comments are closed.